social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

7 giugno 2016

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Nero Press di giugno

 
Giugno comincia con il thriller! Che voi preferiate l'avventura bizzarra di Rin Tin Tin Tabasco (Vol. 1) – Si muore soli a Meow York City, con i suoi personaggi antropomorfi e la versione felina del detective Marlowe, o il soprannaturale di Note rosso sangue (Apollinare Neiviller’s story), nel quale l'ispettore Apollinare Neiviller deve districarsi tra riti satanici e demoni, il thriller e il noir sono i protagonisti delle novità digitali di Giugno della Nero Press Edizioni.

TITOLO: Rin Tin Tin Tabasco (Vol. 1) – Si muore soli a Meow York City
AUTORE: Manuel Crispo
PREZZO: ebook 0,99 €

TRAMA
Meow York City, 1920. I ratti tramano, i cani vivono reclusi in un quartiere-ghetto, i felini sonnecchiano. Il Detective Privato Rin Tin Tin Tabasco è un gatto color carbone che si guadagna da vivere ficcando il naso nei loschi affari di una città lasciva e sonnolenta, tra una sbronza al bancone dell’Hell’s Kitten e uno spuntino a base di pesce. Una gattina calico verrà a scuoterlo dal suo cinico torpore, trascinandolo in una vicenda di sangue e cemento. Tabasco si lascerà coinvolgere, nonostante sappia bene che “le calico portano solo guai”.



TITOLO: Note rosso sangue (Apollinare Neiviller’s story)
AUTORE: Salvatore Stefanelli
PREZZO: ebook 0,99 €

TRAMA
L’ispettore Apollinare Neiviller non è una persona qualunque. Alla morte dell’unica figlia tenta il suicidio al Black Sabba, che non è un locale qualsiasi, ma il destino ha ben altro in serbo per lui. Precipitato in un’indagine di riti satanici e demoni, scopre che la sua condanna di parlare e vedere i morti può diventare un vantaggio. Con l’aiuto di Caronte, il nano titolare di un negozio bizzarro quanto il suo padrone, di sua figlia Giulia, tornata dall’aldilà per non lasciarlo solo, e di Cristina, vittima del caso su cui sta indagando, vivrà la sua prima avventura da Cacciatore. Scoprirà che il mondo è molto diverso da quello che ha sempre immaginato…





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ