social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

28 giugno 2016

Teaser Tuesday #44

Salve peccatori! Arrivo in serata con il Teaser Tuesday per problemi di connessione e affini, ma ho trovato il tempo di iniziare una nuova lettura e quindi offrirvi un suo estratto.

Incipit positivo, spero continui su questa scia.




Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday).  

L'estratto di oggi...
Poi però feci il grave errore di controllare la posta elettronica dal cellulare. Si trattava in gran parte di spam, ma poi vidi un'e-mail il cui mittente eraquelchetimeriti@gmail.com, di nuovo senza oggetto.
Sapendo che proveniva dal mio stalker – era così che avevo deciso di chiamarlo, o chiamarla, in mancanza di una definizione migliore – avrei dovuto eliminarla, ma qualcosa mi spinse a cliccarci sopra, e allora fu troppo tardi. Questa volta c'erano alcune righe di testo nel corpo del messaggio, ma ciò non fece che peggiorare le cose. E di molto.
Credi davvero che qualcuno possa avere un interesse per te dopo quello che hai fatto?
Rilessi l'e-mail. Non avrebbe cambiato le parole che avevo davanti, ma forse mi sarebbe servito a capirne il senso. Il problema, però, era che di senso ne avevano, eccome. Sapevo benissimo a cosa si riferivano e sapevo che non si sarebbe trattato di qualcosa destinato a finire.
Subito dopo mi venne in mente che, chiunque fosse, quella persona era a conoscenza del sito web. Di sicuro. Quelle parole potevano riferirsi solo alle conversazioni tra me e Julian.
da...

TITOLO: La ragazza dai due volti
AUTORE: Kathryn Croft
EDITORE: Harper Collins







Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ