social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 maggio 2016

SEGNALAZIONE - Vivi le mie storie di Ornella Albanese

La collana Vivi le mie storie prevede l'uscita di romanzi brevi, di circa 130 pagine, in riedizione digitale. Sono romanzi d'amore, sempre con una vena di ironia, ambientati in paesi ricchi di suggestioni.
Sotto il cielo di Monterrey, tra San Francisco e il Messico coloniale: 27 maggio.
La lunga notte di Kevin, tra Los Angeles e Malibu:15 giugno.
Notti messicane in un sito archeologico in Chiapas: 15 luglio.



Sotto il cielo di Monterrey 
Quel nome, Honey, solo un imbroglio. Perché niente è dolce in lei. 
Honey Rabal, avvocato di successo a San Francisco, non si concede tregua fin quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Mille cose la uniscono a Dylan Benson, il suo ambizioso compagno, ma la loro vita prende una piega inaspettata. La malattia del padre, che lei odia, la costringe a tornare a Monterrey e a riaprire un capitolo della sua vita che credeva chiuso. E proprio a Las Hojas, nella casa della sua infanzia, sotto il cielo di smalto blu di Monterrey, Honey scoprirà il valore delle radici e la forza di un amore imperioso e travolgente.

La lunga notte di Kevin 
Per lui le donne fanno pazzie... 
Kevin Howard è un uomo molto affascinante. A lui le donne piacciono e per lui le donne fanno pazzie. Kevin, però, ha fretta di arrivare in alto e decide di sposare una ragazza insignificante solo per poter entrare nel prestigioso studio legale di suo padre. Ma la notte prima del matrimonio, in una misteriosa casa sulla spiaggia di Malibu, sarà una lunga, lunga notte.

Notti messicane 
Con Kimberly Cox niente sarà più lo stesso. 
Una spedizione archeologica nella giungla del Chiapas, alla scoperta delle antiche vestigia Maya. Il capo della spedizione, l'archeologo Derek Hemmings, non si aspetta che l'aiuto che ha richiesto sarà una donna, e per di più caldamente segnalata dal professor Arroyo. Tutti nell'ambiente sanno cosa significhi una “calda” segnalazione di Arroyo e lui è davvero infuriato. Poi arriva Kimberly Cox ed è facile capire che niente sarà più lo stesso. Per la spedizione, per gli uomini della squadra, ma sopratutto per lui. 

AUTORE

Ornella Albanese è nata in Abruzzo e vive prevalentemente a Bologna. Laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere, ha sempre amato scrivere e, dall’età di sedici anni, ha pubblicato moltissimi racconti su periodici di grande diffusione. Poi otto romanzi contemporanei con la casa editrice Le Onde e sette romance storici e due trilogie per I Romanzi Mondadori. Per Fanucci Leggereditore ha pubblicato due thriller storici: L’anello di ferro e L’oscuro mosaico. Ha voluto vivere l'esperienza del self con un romanzo brillante e romantico, Sotto la stessa luna, e adesso sta curando le riedizione digitale dei suoi romanzi contemporanei nella collana Vivi le mie storie.

Per L’Oscuro Mosaico ha ricevuto una targa di merito al Festival Nazionale della Letteratura Città di Giulianova, il Premio Internazionale Castrum Minervae, il Premio “Scrittori con gusto” dell’Accademia Rea Aulica e il Premio letterario La Vie en Rose 2014.

Sito web: Sito web: www.ornellaalbanese.it

2 commenti:

  1. Bellissimo essere in questo blog! Grazie, Ornella.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo essere su questo blog, grazie dell'ospitalità Ornella!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7