social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

19 aprile 2016

Teaser Tuesday #39

 Salve peccatori, approfitto di essere immersa in una lettura per prendere un bell'estratto e postarverlo. Ultimamente bazzico di libro in libro e non so quale condividere e per questo la rubrica l'ho lasciata in sospeso, almeno fino a oggi. Siccome ieri mi sono ributtata in questo romanzo... ho deciso di scegliere lui per questo Teaser Tuesday. Quale romanzo? Ve lo dirò alla fine.




Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday).  

L'estratto di oggi...
«Solo un po’ indolenzita per l’arrampicata».
«Ecco». Allunga la mano: «Lascia fare a me».
Lo guardo sorpresa dalla specchiera sopra il comò, incurvando le sopracciglia. «Sai acconciare i capelli?».
Sorride. «Posso provarci». Raccoglie i miei capelli fitti con entrambe le mani, facendomi ridere mentre cerca di tirarli e spingerli contemporaneamente. Alla fine riesce malamente a far girare due volte l’elastico. «Ecco qua», dice. Appoggia entrambe le mani sulle mie spalle guardandomi dallo specchio. Mentre lo guardo, i suoi pollici stanno scorrendo su e giù sul mio collo lentamente e dolcemente.
Un brivido di calore si fa strada nel mio corpo, lo sento nascere dal profondo della pancia e spandersi ovunque; lo sento dalla testa alla punta dei piedi e sulle mie guance calde: lo sento ovunque.
«Funziona?», chiede pacatamente.
«Sì», dico io, con un filo di voce. «È bello». La pelle sotto le sue dita scotta come se fosse ricoperta di fuoco.
I suoi occhi sono ancora fissi nei miei attraverso lo specchio, come se stesse aspettando qualcosa, qualche segnale che ho troppa paura di dargli. Bishop toglie le mani e si allontana. «Inizio a preparare la cena».
Annuisco. «Ok, arrivo subito».
Quando Bishop esce, mi trascino fino al letto con gambe tremanti e ci crollo sopra seduta, premo forte i palmi delle mani contro le mie palpebre chiuse, riesco ancora a percepire il contatto delle mani di Bishop sulle spalle, dei suoi pollici che mi strofinano il collo. Cerco di ricordarmi ciò che ha fatto suo padre e ciò che sta ancora facendo, ma il tocco di Bishop è dolce, le sue intenzioni sono buone. Per quanto intensamente mi sforzi, non riesco a vedere sangue sulle sue mani.
da...

TITOLO: Forever (The Ivy Series)
AUTORE: Amy Engel
GENERE: Fantasy/Distopico



2 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ