social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

27 aprile 2016

RECENSIONE - Sbagliando si ama (Made for You) di Lauren Layne

TITOLO: Sbagliando si ama
AUTORE: Lauren Layne
EDITORE: Newton Compton Editori

Sbagliando si ama è un romanzo che segue dinamiche piuttosto usuali nei romance, in questo caso i due protagonisti si odiano (o così pare), e io adoro il loro odio perché è la parte frizzante e divertente di questa lettura.

La storia non posso dire mi abbia stravolto, colpito, fatto rimanere di stucco, ma ciò che mi è piaciuto maggiormente è proprio la costruzione dei personaggi. Da una lato la protagonista, Brynn, rigorosa che vorrebbe pianificare la sua vita e tenere tutto in ordine, una persona forte e decisa: un ex brutto anatroccolo che vuole una rivalsa e la ottiene… almeno finché il suo fidanzato perfetto ed estremamente affine non preferisce spiccare il volo con una persona completamente diversa da lei e cioè caotica e imprevedibile.
Allora Brynn si trova, a soli 31 anni, in una sorta di crisi di mezza età, e chi la supporterà in questo cammino folle? Ma ovviamente l’acerrimo nemico: Will, l’altro personaggio che incarna il bellimbusto della situazione, dal carattere ironico e dal fascino indiscusso… al contrario di altri romance, non è lui che deve essere conquistato o ammansito, lui è già cotto… e lei che si deve convertire!!!
«No, non è così. Non avevo mai neanche pensato a lui come a qualcuno che potessi o non potessi avere. Davvero non ne avevo idea».
Insomma, una storia molto carina e godibile. La scrittura è fluida, chiara, spigliata, e la lettura vola. La narrazione è in terza persona, i capitoli sono quindi tutti legati e non vi è alternanza di POV.
Per scoprire se Will e Brynn arriveranno a un punto di incontro non vi resta che leggere il romanzo, io lo consiglio per passare il tempo in modo piacevole tra sorrisi e romanticismo. L’epilogo mi è piaciuto… Bravo Will dal muso duro…

Non dirò altro se non: MA LA COVER? Mi ha attirato il titolo, la cover proprio no, per carità è carina ma non la trovo indicata. Meno male che non mi sono fatta ingannare dalla "Bella Addormentata sul prato" che, tra l'altro, avrà meno di vennt'anni mentre la protagonista è trentenne. E va be'... :p

❤❤❤❤

TRAMA

Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti… Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…

English small-Review
TITLE: Made for You
AUTHOR: Lauren Layne

21489269Made for You is a novel following quite usual dynamics in romance, in this case the two main characters hate each other (or so it seems), and I love their hatred because it is the bubbly and fun part of this reading.

The history can not be said to have overturned, hit me, did remain dumb, but what I liked most is precisely the construction of the characters and their troubled relationship. For a time, moreover, he is infatuated with her.

In short, a very nice and enjoyable read. The writing is fluid, clear, self-possessed. The narrative is in the third person, the chapters are therefore all related and there is alternation of POV.


It's a good romance. 
Recommended!
 ❤❤❤❤

SYNOPSIS

Will Thatcher is exactly the type of sexy playboy good girls like Brynn have always avoided. And yet there was still something about him she just couldn't resist. When Will moved across the country three years ago, Brynn vowed it was time to put him behind her. She never thought Will might have other plans . . .

Back in town, Will intends to get what he's always wanted-gorgeous, unforgettable Brynn. For years, he tormented the untouchable ice princess in a desperate bid for her attention. Now he has a new plan, and he'll do anything to rewrite their stormy past. This time, he's out to show Brynn that the imperfect man might be the best mistake of her life

2 commenti:

  1. Anche a me piace quando tra i protagonisti c'è un pò di tensione, competizione e disaccordo...mi piace molto la trama di questo romanzo.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7