social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

1 aprile 2016

CS - Edizioni Imperium e la fiera Play Modena

edizioniimperium_logopiccolo

Si svolgerà nei giorni 2 e 3 aprile 2016 l’ottava edizione della fiera Play Modena, il salone italiano del fumetto, Cartoons, Cosplay, Fantascienza, Fantasy e Collezionismo. Edizioni Imperium è stata invitata alla fiera, è sarà ospite dell’Associazione Galaxy in area sci-fi (Padiglione B – STAND B14).

L’evento si terrà presso la Fiera di Modena, Viale Virgilio 58 – 41123 Modena.

Come raggiungere la fiera? Orari e Prezzi?
Qui tutte le informazioni.
play_400x400


In occasione di Play Modena 2016 l’associazione Galaxy ospiterà presso il proprio stand, allestito nell’area sci-fi, alcuni importanti autori e illustratori di fantascienza italiani. L’area editoria sarà realizzata grazie al contributo di Edizioni Imperium, cui è stata affidata l’organizzazione dello stand e la gestione degli ospiti.
Galaxy


Allo stand Galaxy sarà presente Diego Bortolozzo, scrittore e figura di riferimento dell’associazione Galaxy per il settore editoriale nonché editor e curatore di Edizioni Imperium, che sarà affiancato per tutta la durata della fiera dall’illustratore Franco Brambilla (illustratore di Urania/Mondadori, Delos Books e Edizioni Imperium). Si alterneranno inoltre autori e operatori del fantastico.

Per tutto il week-end sarà possibile visionare opere/tavole dell’illustratore Franco Brambilla.

Qui la mappa della fiera

Un’occasione unica per incontrare autori e illustratori e per poter sfogliare e ammirare le loro opere.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ