social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 marzo 2016

SEGNALAZIONE - Balkans Now di J. K. Larson

Disponibile da oggi in tutti gli store on line il racconto di J. K. Larson pubblicato nella nuova collana action da Edizioni Imperium. In “Balkans Now” l’autore racconta, romanzandoli, fatti che ha vissuto in prima persona, episodi realmente accaduti e coperti da segreto militare, offrendoci uno spaccato realistico di una guerra sopita e mai conclusa.

Disponibile su amazon e su Lulu.
TITOLO: Balkans Now
AUTORE: J. K. Larson
EDITORE: Edizioni Imperium
GENERE: Azione
PREZZO: ebook 0,99 € cartaceo 6,50 €
PAGINE: 40

TRAMA
Sarajevo, Settembre 2011.
Il Sergente Larson viene aggregato alle Forze Speciali italiane per controllare i campi di addestramento illegali delle forze Serbe.
Durante una perlustrazione la squadra si trova coinvolta in un tentativo di stupro. La pulizia etnica in Bosnia è un ricordo tutt’altro che lontano e dimenticato.





AUTORE

J.K. Larson è uno pseudonimo dietro cui si nasconde, passateci il termine, un autore che preferisce mantenere l’anonimato quando affronta argomenti particolarmente scottanti.
Con Edizioni Imperium ha pubblicato “Ustica – storia del volo Itavia 870” e “11 settembre – attacco al potere”; i saggi affrontano due episodi che hanno lasciato segni indelebili nel nostro passato, influendo profondamente sul proseguo della storia.
In “Ustica – storia del volo Itavia 870” l’autore elenca i fatti accaduti sottolineando gli incidenti che hanno coinvolto coloro che sapevano ed erano presenti (ai radar o in volo, a bordo dei caccia) durante la tragedia. La conoscenza delle procedure militari e dei metodi operativi dei Servizi Segreti hanno permesso all’autore di evidenziare nell’opera le responsabilità politiche degli stati coinvolti.
Nel saggio “11 settembre – attacco al potere” J. K. Larson riporta, minuto per minuto, quanto accaduto, offrendo il fianco ad antiamericani e complottisti, tralasciando di soffermarsi su teorie che non trovano riscontro, né prova alcuna.
Con “Balkans Now” l’autore decide di romanzare fatti realmente accaduti e coperti da segreto militare, episodi che ha vissuto in prima persona nei luoghi in cui è ambientato il racconto, offrendoci uno spaccato realistico di una guerra sopita e mai conclusa.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7