12 febbraio 2016

SEGNALAZIONE - Oltre ogni limite di Maisey Yates, Kate Hewitt, Caitlin Crews

Dalle autrici della trilogia bestseller Voglio tutto di te, un viaggio scottante ai piani alti della New York che conta. Affari, omicidi, vendetta: una donna è la chiave di tutto… ma ora è scomparsa.

TITOLO: Oltre ogni limite
AUTORE: Maisey Yates, Kate Hewitt, Caitlin Crews
EDITORE: HarperCollins Italia
GENERE: Romantic Suspense
PREZZO: ebook 7,99 € cartaceo 14,90 €

TRAMA
La passione senza limiti sarà il loro lasciapassare.
Il sesso la loro salvezza.
Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all'università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.

Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.

L'aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ