social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

21 gennaio 2016

SEGNALAZIONE - The LondonHer di Marta Gianotti

TITOLO:  The LondonHer – la mia Londra. Storia di un'andata e un ritorno
AUTORE: Marta Gianotti
EDITORE:GoWare
GENERE: Narrativa
PREZZO: ebook 4,99 € cartaceo 14,99 €
PAGINE: 72

TRAMA
Quanti, almeno una volta nella vita, hanno pensato di lasciare casa e trasferirsi all’estero e hanno scelto Londra? La travel blogger Marta Gianotti è tra quelle persone.

Con fatica e con mille dubbi, ha lasciato la sua casa di Biella per ritrovarsi a Finchley Road, preoccupata di non essere prematuramente inghiottita dalla metropoli. E invece non è successo. Nell’ansietà di una nuova vita, si è perduta nelle vie della città e ha iniziato ad amarla e farsi amare, a scoprirla e farsi sorprendere, a odiarla e a non poterne fare a meno. Alla fine ha trovato a Londra la sua casa, il suo rifugio e la sua felicità.

Rientrata in Italia, Marta Gianotti racconta la sua avventura di italiana a Londra nel libro The LondonHer – la mia Londra. Storia di un'andata e un ritorno, edito da goWare.

Londra non è mai esattamente quello che pensiamo o ci viene raccontato, Londra è molto di più, ci dice la travel blogger, ed è possibile scoprirlo leggendo le pagine del suo libro. Con le parole di Samuel Jonhson “When a man is tired of London, he’s tired of life”. C’è un’altra citazione ancor più vera: “By seeing London, I’ve seen as much as the world can show”.

AUTORE

Marta Gianotti, piemontese, è nata ai piedi del Monte Rosa. Ha iniziato, giovanissima, a viaggiare da sola. Lo spirito da viaggiatrice si è talmente radicato in lei da decidere di lasciare la casa di Biella e fare di Londra è la sua nuova casa. Inizia così l’avventura da blogger, narrando la capitale inglese attraverso racconti personali. Su The LondonHer, raccoglie i racconti dei suoi viaggi all’insegna del low cost e delle esperienze local.
Su Twitter la trovate come @Marta_Gianotti e se volete scriverle contattatela a thelondonher@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7