social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 gennaio 2016

NEWS - Rubriche, rinnovi e cancellazioni.

Salve peccatori, ormai le feste sono andate e si torna alle normali attività del blog, quindi: segnalazioni, recensioni, interviste e rubriche... ed è proprio a proposito delle ruriche che vorrei aprire una parentesi...

Un po' come si fa per le serie televisivie, vi annuncio le serierubriche cancellate, rinnovate e a rischio! E una piccola nuova entrata.

Per orientarmi vi ho chiesto su Facebook quali rubriche avreste voluto rivedere nel 2016 e in pratica la favorita par essere quella per la quale mi arrivano meno richieste: IN UN LIBRO, ovvero la presentazione di un romanzo tramite citazioni e immagini.
Siccome forse è troppo impegnativo (in termini di tempo e risorse, non so) per alcuni autori cercare immagini e proporre degli estratti, ho deciso di creare una rubrica che possa raccogliere più temi relativi a un testo e si chiamerà: FOCUS ON.
Lo scopo è mettere in luce qualcosa che riguarda il testo: presentare un personaggio, parlare di un tema alla base della trama, raccontare della scelta e la composizione della cover, o pubblicare semplicemente un estratto con una immagine (e altro ancora). Spero che questa nuova iniziativa possa promuovere e andare a favore degli autori, ma se vien a mancare la partecipazione, ahimè, le mie buone intenzioni non basteranno. Se volete quindi dare luce al testo o a un elemento di esso, contattatemi.

Insomma per farla breve:
TEASER TUESDAY rinnovata
www...WEDNESDAY rinnovata
PAGINA 69 a rischio per mancanza di adesioni
IN UN LIBRO cancellata per mancanza di adezioni
COVER VS COVER rinnovata (la più amata!)
BLOG TO BLOG a rischio per mancanza di adesioni e non sempre posso cercare io stessa i blog disponibili alla collaborazione >.< il tempo è tiranno.
FOCUS ON debutto 

Tutte le informazioni sono sempre nella pagina Info&Contatti.

Voi che ne pensate? Dovrei ridurre le rubriche? Tenere solo le più famose nei Lit-blog o perseverare con le nuove iniziative?

5 commenti:

  1. Cover vs cover è la più bella!!⌒.⌒
    Comunque mi piace molto la tua nuova rubrica ;)

    RispondiElimina
  2. Blog to blog a me piace, è interessante porre a confronto le recensioni di uno stesso libro così chi non l'ha letto può farsi un'idea più precisa visto che i pareri sono soggettivi

    RispondiElimina
  3. Allucinante! Tu proponi rubriche fatte apposta per gli autori e mancano le adesioni. Boh! Comunque è davvero carina anche l'idea di "Focus on"; m'invento qualcosa e mi faccio sentire!
    Anche "blog to blog" è interessante! :D Però forse è difficile trovare letture in comune. Vale anche per recensioni già pubblicate, oppure è un'occasione per cui vanno presentate per la prima volta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse con tanti blog le iniziative sfuggono. Le recensioni per Blog to Blog certo che possono già pubblicate, difficile coordinarsi con letture e recensioni, quindi meglio se sono già online :)

      Elimina
    2. Ottimo! Allora credo di poterti proporre qualcosa.
      A presto!

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7