1 dicembre 2015

Teaser Tuesday #30

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday).  


L'estratto di oggi...
«Rovinare cosa?»
«Voi due, brutto idiota. Il momento non sarà ideale, ma non ci si può lamentare per il cattivo tempismo del destino. Aver incon­trato la tua arest è una benedizione. Devi trattarla come il più prezioso dei tesori, perché lo è.»
«Ma se nemmeno la conosci. Non farti prendere dall’entu­siasmo. Per il momento la situazione rappresenta soltanto un’opportunità, quel che verrà dopo dipende esclusivamente da noi.»
«Esatto», dice, terribilmente seria. «Perciò vedi di non fare scemenze.»
«Perché ci tieni tanto?»
«Sei mio fratello e ti voglio bene, ecco perché. Mi preoccupo per il tuo futuro e la tua felicità e penso che lei sia la chiave di en­trambi. Non voglio vederti soffrire per una scelta sbagliata.»
So a cosa allude e sono contento di veder comparire Diego in corridoio, così da non dover proseguire il discorso. Fiamma impallidisce quando le passa accanto mentre borbotta a bassa voce al telefono.
Lui non le presta attenzione, ma sembra nota­re qualcosa sul mio volto, anche se in un primo momento deci­de di ignorarlo. «Qui abbiamo finito. Siete pronti a partire?»
«Veramente non ancora», risponde Gaia.
Die non ha l’aria stupita, sembra anzi se lo aspettasse e fosse già in attesa di chiedere chiarimenti. «Cosa bolle in pen­tola?
da...

TITOLO: L’Ombra della Cometa 
AUTORE
: Giulia Anna Gallo
GENERE: Urban Fantasy







Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ