15 dicembre 2015

SEGNALAZIONE - Mille prime notti #3 e #4 di Alice Winchester e Anja Massetani

TITOLO:  Mille prime notti #3 e #4
AUTORE: Alice Winchester e Anja Massetani
EDITORE: Emma Books
GENERE: New Adult
PREZZO: ebook 1,99 €

TRAMA ep. 3
Nonostante il suo passato inquieto e i problemi con la madre, il tenebroso Weston Trevett trova finalmente il suo porto sicuro in Nina De Luca, la ragazza dolce e studiosa che mette incinta a una festa, la prima notte in cui fanno l’amore. Nina è convinta che il feto che porta in grembo sia il frutto di un rapporto di cui lei non ha memoria e che ha totalmente stravolto la sua vita, divisa tra i libri di scuola, le faccende di casa e il lavoro nella panetteria dei suoi genitori. Così, dopo aver discusso a lungo con i suoi fratelli maggiori, decide di abortire. Una volta in clinica, combattuta tra la paura dell’intervento e quella ancora più forte di perdere Wes, Nina si troverà davanti a un bivio, pronta a mettere a repentaglio persino quello che potrebbe essere l’amore della sua vita…
TRAMA ep. 4
Tutto si è spezzato. La verità è venuta a galla portandosi dietro il dolore. Nina, immersa in una bolla di tristezza, non vuole più avere a che fare con Wes, e lui, demoralizzato, pensa che ormai non si possa porre rimedio alla loro rottura. Il danno è troppo grande e sembra essere tardi per il perdono. Ma la rassegnazione dura il tempo di una sera. Incoraggiato da Eric e da sua madre, che sembra essersi finalmente riappropriata del suo ruolo, Wes decide che farà di tutto per riconquistare Nina. Perché per il vero amore bisogna saper lottare.


AUTORE

Alice Bianchi Winchester vive a Lucca col marito e tonnellate di libri. Classe 1983, ha scoperto la passione della scrittura dopo essere stata travolta dal fenomeno Twilight. Da quel giorno si è detta che anche lei avrebbe voluto imprigionare le emozioni su carta, trasformarle in inchiostro. Pubblica nel 2010 Miele nero (Gothic Romance dedicato al suo papà mago, che la veglia da lassù) per Mammaeditori e nel 2014 Fuoco e Zucchero (Young Adult) per la stessa casa editrice. Spera un giorno di potersi dedicare a scrivere romanzi a tempo pieno. Per Emma Books ha scritto il Romantic Suspense Duo cobalto e il racconto/ricetta Pappa al pomodoro, insieme a Anja Massetani.

Anja Massetani (aka Sophie Martin), nata e vissuta a Dresda, in Germania, oggi vive immersa nella verde campagna in provincia di Firenze insieme al marito, tre figli, cani, gatti e galline. Sin da bambina, la lettura è sempre stata la sua passione. Solo da pochi anni però, sull’onda del boom del Paranormal Romance, si è avvicinata anche al mondo della scrittura, esordendo nel 2014 con Immelancholy, innanzitutto vendetta, un romanzo distopico/Paranormal scritto per Mammaeditori. Per Emma Books ha scritto il Romantic Suspense Duo cobalto e il racconto/ricetta Pappa al pomodoro, insieme a Alice Bianchi Winchester. Ama leggere di tutto ma predilige il romanzo d’amore in ogni sua variante, e questo vale anche per la scrittura. Inoltre, ha una passione sviscerata per la musica metal, il country rock e il football. Sogna di fare lunghi viaggi e trasferirsi in Texas, un giorno. Per adesso, gli unici mezzi per realizzare i suoi sogni sono i libri e la fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ