social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 dicembre 2015

SEGNALAZIONE - Il Pentagramma di Cristo di Vincenzo Borriello

TITOLO: Il Pentagramma di Cristo
AUTORE: Vincenzo Borriello
EDITORE: Blanco Edizioni
GENERE: Noir
PREZZO: cartaceo 14,90 €
PAGINE:136

TRAMA
Qual è il collegamento tra la Sacra Sindone e il miracoloso sangue di San Gennaro? Un mistero che dura da secoli; un Ordine potente e sconosciuto cerca di venirne a capo per scopi tutt’altro che nobili e un agente dei Servizi Segreti Vaticani cerca di ostacolarlo. Un delitto inquietante confonde gli inquirenti, e non sarà l’unico. Alla ricerca del Sanguis Christi si uniscono il tenente dei carabinieri Marcello Pusceddu, a capo del Nucleo Investigativo Sette e Occultismo (NISO), la professoressa Amalia Pane, docente di Antropologia Culturale ed esperta in sette, e il suo assistente Simone Donadio. Ma l’impresa non sarà né facile né senza pericoli.

AUTORE

Vincenzo Borriello è nato a Torre del Greco nel 1976. Ha conseguito la laurea in sociologia presso l’università Federico II di Napoli. Finora ha pubblicato diverse opere letterarie, romanzi di genere sociale, noir e thriller.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7