social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

24 novembre 2015

Teaser Tuesday #29

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday).  
A me sta piacendo questo romanzo *-*

L'estratto di oggi...
Come prevedibile, il lunedì mattina la Vienna High è praticamente paralizzata. Alla fine delle lezioni di venerdì, Olivia Thayne e Chloe Batista erano vive. Adesso non ci sono più, scomparse l’una dopo l’altra in due terribili incidenti. E nei corridoi le voci si rincorrono.
Una maledizione.
Un assassino.
Un’assurda coincidenza.
Quasi tutti propendono per l’ultima opzione, anche se i sostenitori delle prime ipotesi non mancano. Il legame stretto tra Olivia e Chloe – la lista e la loro posizione di arrivo – diventa il nodo centrale delle speculazioni.
A lezione di latino ascolto a malapena il signor Irving quando ci informa che degli psicologi sono a disposizione di chi ha difficoltà ad affrontare l’evento. Percepisco gli sguardi su di me, so cosa stanno pensando, e mi perdo a osservare il parcheggio fuori dalla finestra.
Perfino Irving mi lancia un’occhiata, i suoi lineamenti di solito decisi e freddi sembrano addolciti mentre si sistema gli occhiali con la montatura di corno. Odio il fatto che i professori sappiano della classifica, che tutti in questa scuola ne siano a conoscenza. Fisso il mio banco, cercando di sottrarmi alla compassione, alla preoccupazione o qualunque cosa sia.
Torno a guardare fuori dalla finestra, giusto in tempo per scorgere una volante della polizia che entra nel parcheggio principale, seguita a stretto giro da una seconda macchina. E la mia fantasia corre a un’ipotesi che non vorrei neppure considerare: c’è stato un altro incidente? Un’altra morte?
da... 
TITOLO: Il potere della lista
AUTORE: Roxanne St. Claire  
EDITORE: Fabbri Editori







1 commento:

  1. Non c'è niente da fare. Devo leggerlo al più presto. tra anteprime, recensioni e teaser mi state tentando troppo.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ