social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

6 ottobre 2015

Teaser Tuesday #24

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday).  



L'estratto di oggi...
Alzo gli occhi ed è lì.
Nikolai… Non solo non ha sentito una sola delle mie parole, ma si è messo in posa di fianco al cadavere e si sta scattando foto col telefono.
«Ecco, così.» parlotta cambiando posizione: «Perfetto. Ora tienilo in piedi. Voglio farmene una mentre gli punto la pistola il faccia, o quello che ne è rimasta.»
Non so che dire. Esistono parole da usare in questi casi?
«Ottimo, Dimitri. Adesso chiamo la mia progenie e ci facciamo un ultimo scatto di gruppo.»
Gli piombo addosso strappandogli di mano lo smartphone.
«Ehi! Aspetta! Stavamo giusto per chiederti di unirti a noi! Non c’è bisogno di fare la stronza guastafeste.»
«Ma sei impazzito?!» gli ringhio contro mostrandogli il piccolo schermo luminescente.
Il mio russo è un po’ arrugginito, ma se non sbaglio, in calce alla foto già postata su un account Twitter a nome di BadBoy69, c’è scritto: Io col #templare che ho appena fatto fuori! Un altro punto per i #buoni!
«E va bene, va bene, hai ragione. Mettere l’effetto lens flare al selfie non è stata una buona idea. Ma non c’è bisogno di arrabbiarsi tanto: adesso ce ne facciamo un'altra e…»
«Sei un coglione, Nik!» comprimo il telefono nel palmo riducendolo a una carcassa informe.
Mi guarda come se il mio gesto fosse inspiegabile, come se la pazza furiosa fossi io, ma almeno ha la decenza di non aggiungere niente.
«Vuoi degnarti di ascoltare quello che ho scoperto sulla situazione di merda in cui ci troviamo o devo prima chiedere il permesso ai tuoi quattrocentomila followers?!»
«Li hai notati, eh?» sghignazza orgogliosamente ammiccando verso l’impassibile Dimitri, tornando immediatamente serio davanti alla mia faccia tutt’altro che allegra: «Sì, certo, dimmi pure. Sono tutto orecchie.»
da... 
TITOLO: Una Notte di Ordinaria Follia 
AUTORE
: Alessio Filisdeo
EDITORE: Nativi Digitali Edizioni







Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ