social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 ottobre 2015

SEGNALAZIONE - I sensi dell’eros

Disponibile su amazon e su Lulu.
TITOLO: I sensi dell’eros 
AUTORE
: AA.VV.
EDITORE: Edizioni Imperium
GENERE: Erotico
PREZZO: Ebook 1,99 € cartaceo 10 €
PAGINE: 78

TRAMA
I sensi dell’eros – antologia a cura di Francesca Panzacchi
di Charmel Roses, Bruno Elpis, Frank Detari
Edizioni Imperium – collana eros
L’eros va assaporato, toccato, ascoltato, guardato e perfino respirato.
Ognuno dei cinque sensi può innescare il piacere, così come fa il sesto, quello invisibile dell’intuizione.
Tre autori raccontano l’eros così come viene percepito a livello sensoriale in sei racconti intensi e coinvolgenti, in ciascuno dei quali è uno dei sensi a trionfare.


NOTIZIE SULL'AUTORE

Charmel Roses nasce negli anni Settanta, quando tutto sembra ancora possibile ma sempre un po’ meno realizzabile. Cresce e si nutre delle suggestioni della grande letteratura e del cinema, avvicinandosi inesorabilmente alla scrittura e all’arte, perché scrivere e dipingere, per lui, è prima di tutto una necessità cui non gli è possibile sottrarsi. Spaziando dalla poesia al racconto, harmel dà vita a mondi surreali in cui emergono pulsioni primordiali, prime fra tutte la tensione erotica e la follia del desiderio.

Bruno Elpis. Nato a Como e residente in provincia, con lo pseudonimo di Bruno Elpis (www.brunoelpis.it) ha pubblicato due thriller psicologici, “Il carnevale dei delitti” e “Il mistero dei massi avelli”, Ciesse Edizioni. Collabora con diversi blog letterari e con la testata giornalistica on line www.i-libri.com, ove è redattore responsabile della narrativa. Ha scritto numerosi racconti, selezionati in concorsi e pubblicati.

Frank Detari è nato a Budapest nel 1952 da madre italiana. Vive in provincia di Ancona dall’età di quattro anni. Docente di italiano e latino, si è laureato in lettere moderne presso l’Università di Camerino. Ha all’attivo alcune pubblicazioni in digitale di genere thriller. Dal punto di vista accademico ha partecipato alla stesura di varie voci di numerose enciclopedie ed è uno stimato ghost writer.

Francesca Panzacchi si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna con una tesi su Goffman. Scrittrice e fotografa, ha ottenuto importanti riconoscimenti in ambito letterario, fra i quali la Medaglia della Regione Toscana per il romanzo storico e il Primo Premio al concorso letterario nazionale “Terzo Millennio”. Ha collaborato con Il Resto del Carlino e con varie case editrici in qualità di curatrice di collana.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7