social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 ottobre 2015

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Nero Press Edizioni di Ottobre

In casa Nero Press arrivano due nuove uscite. Si tratta del secondo volume del romanzo steampunk Victorian Vigilante - Le infernali macchine del dottor Morse di Federica Soprani e Vittoria Corella,e del giallo storico Più nessuno è incolpevole di Andrea Franco.

Disponibile qui.
TITOLO: Più nessuno è incolpevole 
AUTORE
: Andrea Franco
GENERE: Giallo/Storico
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 38

TRAMA
Dalla penna di Andrea Franco, un nuovo giallo storico ricco di suspense va ad arricchire la collana Intrighi. Roma, gennaio 1949. È un’Italia diversa da quella che conosciamo oggi, l’Italia in cui Alfonso Tiribocchi viene trovato morto, soffocato dal proprio vomito, in una vecchia insula romana. Un’Italia piena di contraddizioni, che deve lasciarsi alle spalle gli orrori della guerra e del fascismo. I dissimulatori sono ovunque, nessuno sembra quello che dice di essere. Vecchi ricordi inaspriscono le indagini, ricordi di un passato recente: il Regime, le riviste politiche, l’odio razziale. Il passato filtra tra il tessuto rigido della nuova Italia che sta nascendo, portandosi dietro rancori e incertezze. E un delitto da risolvere.

Disponibile qui.
TITOLO: Victorian Vigilante – Le Infernali Macchine del Dottor Morse (volume 2)
AUTORE
: Federica Soprani e Vittoria Corella
GENERE: Steampunk
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 67

TRAMA

1890. L’assetto europeo manifesta già i germi di una guerra mondiale e vede contrapposte due scuole di pensiero scientifiche: i Maniscalchi inglesi seguaci dell’Ergomeccatronica, che sfruttano esoscheletri potenziati per implementare le capacità di lavoratori e soldati, e i Senza Dio fautori della Meccagenetronica, localizzati nell’Europa dell’Est, che hanno sviluppato terrificanti ibridazioni uomo-macchina. A Londra s’innesca una battaglia senza quartiere tra il misterioso vigilante mascherato Spettro di Nebbia, il Sergente Malachy Murphy e la spietata Baba Yaga, una donna meccanica alle dipendenze del Dottor Anton Morse, genio della Meccagenetronica dai loschi fini. Nella lotta verranno coinvolti anche il giovane tagliatore di diamanti ebreo Mordecai Gerolamus, perseguitato da invisibili e inquietanti demoni, la giornalista d’assalto Catherine “Orlando” Swan e suo fratello Percy, direttore del Giornale. In questo secondo episodio molti segreti verranno alla luce e il destino di Spettro di Nebbia s’incrocerà inesorabilmente con quello dei suoi nemici, a partire da Vassilissa, la Baba Yaga.
L’ebook è acquistabile sul sito Nero Press e sui migliori store online al prezzo di euro 2,99.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7