16 settembre 2015

W... W... W... Wednesday #55

W... W... W... Wednesdays, questa settimana è vario, 3 generi diversi!  Non ho fatto grandi passi avanti, sono andata lenta con le letture... si vede che si è tornati alla normalità e il tempo per il relax è calato >.< ma bando alle ciance ed eccovi il mio wednesday libroso...


1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
Ho iniziato 9 Giorni, che il thriller diventi il mio prossimo pane?


2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere? 
Ho terminato Una semplice coincidenza di Irene Pistolato. Mi ha ricordato Capodanno a New York, molto carino, ve ne parlerò prossimamente.


3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura? 
Dentro il silenzio (Banshee #1) di Beira Raven credo che lo alternerò al thriller siccome cartaceo e ebook li leggo in momenti diversi. Poi dopo non so se continuare con l'urban o passare al romance... lascerò decidere il cuore... e la voglia del momento ^__^  essere ben predisposti è fondamentale, no?



In quanti hanno ricevuto 9 Giorni? Lo avete iniziato? Che ne pensate?
Parlatemi dei vostri www e, nel caso, lasciaemi il link!

21 commenti:

  1. Dentro il silenzio mi intriga *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sembra molto carino il libro della Pistolato, aspetto la tua opinione in merito :D Il libro della Beira, come hai già visto, l'abbiamo entrambi come prossima lettura ;) Se non ricordo male, anche tu sei per il blog tour, che tappa farai? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la memoria non mi inganna ho la tappa sui personaggi, XD tu?

      Elimina
    2. Idem, almeno è quello che ho scelto nel form per partecipare XD non so poi se farò quello o altro ma intanto mi godrò la lettura ;)

      Elimina
  3. Che bei libri..dentro il silenzio mi ispira tanto ma ho un sacco di libri nella mia wish che non so più dove sbattere la testaXD

    RispondiElimina
  4. Anni fa leggevo solo thriller, adesso capita ogni tanto. Nove giorni non sembra male!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ne ho mai letti, questo è il secondo *w*

      Elimina
  5. Il romanzo di Beira Raven mi ispira un sacco <3

    RispondiElimina
  6. Ciao,non ne conosco nessuno ma mi ispirano questi romanzi!anche io faccio fatica a programmare le letture future,finisco sempre per farmi tirare dall'ispirazione del momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bene o male cerco di programmare... CERCO... XD

      Elimina
  7. Sono libri che non ho ancora tra le mani, ma visualizzo ormai da un po' e sembrano tutti interessanti. una semplice coincidenza come lo hai trovato? è molto romance vero? è da poco che mi sono buttata sul genere smielato.. e devo dire che lo sottovalutavo, in realtà coinvolge se scritto bene e ti lascia quella nota positiva che non fa mai male. Dentro il silenzio mi intriga da morire.. solo per la copertina :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho trovato smielato, sono tanti personaggi e tante piccole storie unite in un unica notte... come capita con le antologia qualche filone prende e qualcuno no, ma in generale è una lettura piacevole :)
      Neanche io sono per lo "smielato" i romance che preferisco sono quelli con la nota ironica :D

      Elimina
  8. Eccomi!! Non conosco nessuno dei tre libri quindi aspetterò di poter leggere da te qualcosa di più su ognuno di loro.
    Quanto all'iniziativa Newton Compton ancora nulla.. non se mi arriverà il libro in sti giorni oppure no.. :) incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  9. Io adoro i thriller quindi mi incuriosisce molto " 9 Giorni" :)

    RispondiElimina
  10. Devo dire che mi piace molto la cover di Dentro il silenzio, per il resto finisco Violet e mi cimenterò anche io nel thriller della Newton... speriamo in bene!

    RispondiElimina
  11. Ho partecipato anch'io all'iniziativa della newton ed è stato mandato anche a me 9 giorni, lo leggerò presto e spero mi piaccia, è la mia primissima esperienza con un thriller, non sono un amante del genere... staremo a vedere!!!

    RispondiElimina
  12. Non leggo molti thriller, aspetto la recensione di 9 giorni, magari è la volta buona che inizio!

    RispondiElimina
  13. Essendo un'amante dei libri a questo punto non vedo l'ora di leggere la tua recensione per 9 Giorni ;-)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ