social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

10 settembre 2015

SEGNALAZIONI - www.comproanima.it di Giovanni Fini

TITOLO: www.comproanima.it
AUTORE
: Giovanni Fini
EDITORE: goWare
GENERE: Narrativa
PREZZO: eBook 4,99 €  cartaceo 12,99
PAGINE: 228

TRAMA
Un piccolo paese dell’Italia centrale, un tessuto sociale disgregato, giovani e meno giovani le cui esistenze non hanno alcuna profondità e umanità. Sono questi gli elementi di base del romanzo d'esordio di Giovanni Fini www.comproanima.it pubblicato dalla casa editrice goWare.

Dario è un perditempo che si è autoconvinto che il suo posto di lavoro sia la ricevitoria Snai e il videopoker il suo modo di fare gli straordinari; Matteo è uno dei reduci della laurea in Scienze della comunicazione che vivacchia vendendo minerali online e facendo il dj in qualche rave party di provincia; Irene è una ex punkabbestia che ha trascorso l’ultimo anno barricata in casa; Maurizio, di diversi anni più grande, lavora più o meno nella piccola azienda di famiglia che produce lapidi mortuarie ma l’unica cosa che gli interessa davvero è la cocaina.
I quattro si incontrano in una camera di ospedale e, quando si ritrovano nel bar del paese, pensano al modo di sfruttare un meccanismo psicologico vecchio come il mondo: chi vende la propria anima sentirà il disperato bisogno di ricomprarla. A qualsiasi costo, a qualsiasi prezzo. Eppure anche questo business li vedrà perdenti.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Giovanni Fini è di Fossombrone (PU), ma da ormai dieci anni vive e lavora a Londra come copywriter e come guida turistica in un teatro del West End. Laureatosi in Scienze della comunicazione presso l’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo”, Giovanni ha poi completato il suo percorso formativo nel Regno Unito, dove ha conseguito un Master in Critical and Creative Analysis presso la Goldsmiths University of London. www.comproanima.it è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ