15 settembre 2015

SEGNALAZIONE - Tutta colpa del pallone di Eleonora Mandese

Disponibile qui.
TITOLO: Tutta colpa del pallone
AUTORE: Eleonora Mandese
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Chick-lit
PREZZO: eBook 0,99 € cartaceo 8 €
PAGINE: 92

TRAMA
Laura Sciorti è una neolaureata in Lettere con un sogno nel cassetto, scrivere per la rivista dei suoi sogni, la GDMagazine. Le viene offerta la possibilità di ambire a un posto a tempo indeterminato a patto che riesca a ottenere un'intervista da Claudio Marchi, centrocampista della Serie A risultato positivo ai test antidoping. Totalmente estranea al mondo del calcio ma determinata a raggiungere il suo obiettivo a tutti i costi, Laura competerà contro la collega Anna Bardi addentrandosi in un mondo fatto di allenamenti e serate mondane, collezionando il più delle volte una serie di imbarazzanti figure. Claudio Marchi mostra con ostinatezza a Laura il prezzo della fama, un conto che lo porta a non fidarsi di nessuno, neanche dei suoi sentimenti. Riuscirà Laura a nascondere l'inspiegabile attrazione che prova nei suoi confronti, anteponendo all'istinto il senso del dovere?

NOTIZIE SULL'AUTORE

Eleonora Mandese ha vent'anni, studia Lettere all'Università degli Studi di Milano ed è alla sua terza pubblicazione.
Nell'ottobre 2014 pubblica "I seguaci di Ipnos: L'incubo" con la CE UteLibri e, a distanza di un anno, si lancia nel romance con "Bastardi!" edito da Lettere Animate.
"Tutta colpa del pallone" è il suo ultimo romanzo, un chick lit iscritto al concorso "ilmioesordio2015" indetto da "ilmiolibro.it"

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ