social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 settembre 2015

SEGNALAZIONE - Ogni battito del tuo cuore è un mio respiro di Margaret Mikki

Disponibile negli sotre online da settembre 2015
TITOLO: Ogni battito del tuo cuore è un mio respiro 
AUTORE
: Margaret Mikki
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance/New Adult
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 147

TRAMA
Credere nell'amore? "No non fa per me. Mia madre mi ricorda sempre che nessuno mi può amare".
A 21 anni non si può non innamorarsi. Ma Rama Hover crede a ciò che gli viene detto, che  nessuno può amarla. Con il suo passato turbolento per colpa della madre, finalmente riesce a  fuggire dalla prigione che chiama casa. Con le sue sole forze riesce a mettere su una nuova  vita. Fin quando il destino non vuole che incontri Ian. Un carattere scherzoso ma allo stesso  tempo molto duro. Riuscirà Ian ha buttar giù il muro che Rama si è costruita per gli uomini?

NOTIZIE SULL'AUTORE

Margaret Mikki è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli (1991).
Ha conosciuto il mondo dei libri solo due anni fà, ne rimasta talmente attratta da scriverne uno suo, e pubblicarlo questo settembre (2015). Vive la sua vita, tra gli affetti familiari. Oltre la lettura, ama il cinema e le serie tv.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7