social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 settembre 2015

FILM - Jurassic World

Jurassic World
Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex...

RECENSIONE

Dopo Jurassic Park ho pensato: Che altro potranno inventarsi questi maniaci dei dinosauri e di genetica?
Il film ricalca il primo, ovviamente il contesto è più moderno, tecnologico, sviluppato in grande, ma gli umani commettono sempre lo stesso errore e ci si ritrova a fuggire da dinosauri esauriti dalla cattività.
Molta azione, molto nervoso per alcuni personaggi che meritano di essere sbranati da un T-Rex, e poi un po’ di dolcezza per i nostri amici animali, i velociraptor possono essere anche carini e coccolosi… Blue è la mia preferita... sì è femmina.

Devo dire che sto rivalutando Chris Pratt come attore che prima di "Guardiani della galassia" e "Jurassic World" associavo prettamente a "Everwood" e francamente non mi piaceva.
Chi non vorrebbe un velociraptor per amico?


Tornando a Jurassic World, un bel film, pieno di azione, sangue quanto basta, e che ci mostra anche un po’ del vecchio Jurassic Park, e io adoro quando un film espone collegamenti ai sui predecessori soprattutto in questo caso perché Jurassic Park ha plasmato un’era…

In sintesi: Consigliato!
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7