social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

14 luglio 2015

Teaser Tuesday #16

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)
  • Attento a non fare spoiler
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday) 
  •  
Rubrica, ideata dal blog Should Be Reading

L'estratto di oggi...
«Come farò a nascondere la sua natura quando vorrà vendicare tutte le ingiustizie che vede intorno a lei? Se è una Furia niente potrà fermarla, nemmeno io» chiesi fingendomi perplesso. Quale miglior modo di addolcirle dell’adulazione?
«Faremo in modo che la sua anima di Furia sia dormiente dentro di lei, si sveglierà solo quando sarà pronta ad affrontare il cambiamento. L’unione col suo consorte segnerà l'inizio di una nuova era tra le nostre razze, troppo a lungo dilaniatesi tra di loro: gli dei e i figli di Lilith prospereranno insieme e saranno guidati dalla giustizia, non più dalla sete di potere. Noi vi regaliamo la vita per fermare la distruzione e la morte che portate dentro di voi.» Fermare distruzione e morte? Perché mai avremmo dovuto? Ero sicuro ci fosse qualcosa sotto, stavano tramando qualcosa, ne ero certo. Così dicendo si avvicinò e tese un fagottino verso di me, afferrai gli strati di tessuto candido tenendolo a debita distanza da me, come se potesse infettarmi in qualche modo. La prima cosa che notai fu che era piccolissima, allungai una mano per scostare le pieghe e rimasi incantato, una testolina minuscola, perfettamente rotonda e incorniciata da fitti capelli neri, spuntava tra il tessuto candido, le labbra aperte, rosse come il sangue, la pelle bianca e perfetta, gli occhi chiusi che tremarono a contatto con la luce improvvisa. Era bellissima e per un istante fui rapito.
da... 
Disponibile su amazon.
TITOLO: La Croce della Vita 
AUTORE
: Valentina Marcone
EDITORE: Nativi Digitali Edizioni
GENERE: Urban fantasy
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 217







Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ