social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 luglio 2015

SEGNALAZIONI - L'ultimo uomo rimasto di Christian Gusmeroli

Disponibile su amazon.
TITOLO: L'ultimo uomo rimasto
AUTORE
: Christian Gusmeroli
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Distopico/Thriller/Fantasy
PREZZO: eBook 1,99 €
PAGINE: 80

TRAMA
Il racconto è ambientato in un futuro non troppo distante in cui l'intera popolazione mondiale è sotto il dominio di un unico grande partito, il PCTI. La gente vive in una società dove i numerosi difetti di fine secolo sono accentuati e conformati. Tutti sembrano ormai aver accettato quanto imposto dal partito, anzi sembra proprio che il PCTI stia facendo ciò che la gente richiedeva. Inoltre c'è un'imposizione di divieto del passato. Tutto ciò che era stato prima di allora doveva essere dimenticato, la storia poteva risvegliare analogie e/o coscienze che invece dovevano continuare a dormire. Una sera però l'efferato omicidio di un esponente del partito sembra minare la solidità dei governanti. Le indagini vengono affidate alla CIA, l'unica forza di polizia rimasta dopo le riforme del PCTI. A capo di questo indagini troviamo Livio Ruoppolo un agente che sembra non provare simpatia per chi lo comanda ma che asseconda comunque le loro volontà.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Christian Gusmeroli, nato in provicia di Bergamo il 21/04/1989. Dopo un percorso di studi incentrato sui numeri (ragioneria) scopre una passione per la scrittura. Inizia a scrivere qualsiasi cosa la sua fantasia produce. Dopo essere entrato nel mercato editoriale con l'autopubblicazione di una raccolta di racconti umoristici chiamata "Scherzo con i santi perchè i fanti hanno i sindacati" riesce a trovare una casa editrice disposta a puntare su di lui. Così il 30 giugno 2015 esce il romanzo “L’ultimo uomo rimasto" edito Lettere animate. Il romanzo racconta in chiave ironica una società caduta vittima dell'effimero e dei suoi vizi, una società caduta in un torpore che un folle individuo cerca di risvegliare attraverso una serie di efferati crimini.
 Contatti - Twitter @ChristianGusme
Facebook : Pagina "Un personaggio contro l'autore"
Blog: vivoinchiostro.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7