social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

27 luglio 2015

SEGNALAZIONE - I tre volti dell'umanità: La danza del tempo di Francesco D. Bianco

Volete vivere un'avventura oltre i confini del mondo? Francesco Bianco ci propone il suo viaggio, preparatevi a mistero e pathos.

Disponibile su amazon.
Cover realizzata a mano attraverso diverse tecniche di colorazione
fra cui: pantoni, pennarelli, matite. Letizia & Lucrezia Artiste.

TITOLO: I tre volti dell'umanità  
AUTORE
: Francesco Bianco
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Sci-fi
PREZZO: eBook 1,39 €
PAGINE: 196

TRAMA
Pensi di conoscere tutto sulla creazione e l’origine dell’essere umano? Apri la mente a nuove teorie, prepara il tuo cuore a grandi emozioni.
Un’avventura che si plasma in un mondo futuristico, ma che sulla Terra trova la sua genesi nel preciso istante in cui il popolo egizio sta consolidando le proprie radici espandendosi a vista d’occhio oltre l’orizzonte infuocato.

Dalle antiche piramidi, teatro di un mistero ancora più grande di quello di una gloriosa civiltà, un viaggio che attraversa il globo, si espande e tocca tre angoli ben lontani del pianeta e tre distinte personalità. Un percorso che ci svela i volti dell’umanità terminando laddove nessuno se lo aspetta, nelle mani di chi non solo voleva emulare l’immenso potere di Dio ma, addirittura, aspirava a esserlo oltre che a imitarlo.
Passeggiando per ‘La via degli Dei’ del nuovo Cairo in una danza armoniosa tra passato, presente e futuro, con Isis Rah, Quetzal e Huang Dì, assisteremo alla fine del mondo, al declino dell’umanità e alla verità sulla sua nascita.

CITAZIONE

Lo sfondo delle piramidi richiamò lo sguardo di Isis Rah. Per un attimo rimase senza fiato, con gli occhi fissi sulle punte di quelle tre imponenti strutture fatte di pietra e di sabbia. Tutt'attorno, la vasta città si slanciava, rischiarata dai raggi del caldo sole, fino all'infinito.


NOTIZIE SULL'AUTORE

 photo 563016_300781643362336_318119954_n_zps1503ba07.jpgBianco Francesco nasce a Ivrea il 09 ottobre 1985. Già da piccolo dimostra una notevole passione per le attività artistiche. All'età di 5 anni inizia il suo lungo percorso nel mondo della musica. Suona la tromba, legge e dipinge. La sua passione per la lettura lo spinge a scrivere il suo primo romanzo: Emmanuel, pubblicato nel giugno del 2013.
Un'esperienza unica, travolgente, che lo porterà a scrivere un secondo libro: L'occhio di cristallo, pubblicato nel luglio del 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7