social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 luglio 2015

SEGNALAZIONE - Non sono un Angelo di Melissa Spadoni

Disponibile su amazon.
TITOLO:  Non sono un Angelo
AUTORE
: Melissa Spadoni
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance/YA
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 283

TRAMA
Autumn è una ragazza impacciata, che inciampa spesso sui suoi stessi piedi, che in 18 anni di vita non ha fatto poi molto.
I genitori l'hanno sempre protetta in maniera quasi ossessiva a causa di un inizio alquanto complicato in seguito ad un parto prematuro, svariati problemi ai polmoni e la perdita del suo fratellino gemello.
Ma Autumn, nonostante la campana di vetro sotto la quale è stata fatta crescere, è un'adolescente come tante altre, con tantissimi desideri e sogni. . . e, soprattutto. . . è perdutamente innamorata da anni di Mael, il figlio dei migliori amici dei suoi genitori. . . senza avere mai avuto il coraggio di confessarglielo.
Mael è un ragazzo dolce, allegro, solare, che ama divertirsi e con la visione sul suo futuro già ben chiara. . . vuole diventare chef ed aprire un suo ristorante. . . e per questo è disposto anche a sacrificare molte cose, specie la sua vita sentimentale, ritenendo un legame stabile di intralcio per i suoi piani. . . appena laureato vuole viaggiare per il mondo ed apprendere tante culture culinarie diverse.
Ma Mael ha un punto debole bello grande. . . la dolce Autumn. . . che da qualche anno non riesce più a guardare come una volta.
Per lui era sempre stata l'angioletto delle due famiglie super unite, la piccola di casa, la sua amichetta debole che si era ripromesso di proteggere da tutto.
Mentre ora. . . ora è l’unica ragazza che sogna tutte le notti. . . e brama più dell’aria che respira.
Ora. . . che succede se prendiamo questi due ragazzi e li mettiamo sotto lo stesso tetto per quasi tre mesi?
E se all'equazione uniamo quattro genitori che li lasciano soli per girovagare per l'Europa e fare i piccioncini per quasi tutta l'estate?
E se aggiungiamo che Mael deciderà di aiutare Autumn a fare tutte quelle cose che lei non ha mai potuto fare in tutti questi anni di vita ovattata e super controllata?
Autumn riuscirà a far capire al suo adorato Mael che non è più una ragazzina, e che in lei c'è molto di più di una ragazza dolce, delicata ed ingenua tutta da proteggere?
E Mael riuscirà a superare le sue ansie ed i paletti da lui stesso piantati per lasciarsi andare ad un sentimento che non sempre è un impedimento ai propri sogni. . . anzi! Alle volte aiuta a renderli più belli e saporiti?

CITAZIONE

"Le è piaciuto? Quindi. . . quindi anche lei mi vuole in quel senso?
Cavolo! Sono scioccato! Io. . . io non avevo capito proprio un bel niente!
Autumn riprende a parlare. . . ma io non la sento.
Sono troppo concentrato sul rumore che crea l'afflusso del mio sangue che ribolle nelle vene come impazzito, mentre la osservo parlare.
Il mio cervello sa che è sbagliato. . . so che probabilmente finirò con il farle del male. . . ma ora non riesco a concentrarmi su questi cavilli. . . mi è davvero impossibile farlo.
Penso solo a lei, a quanto mi piace, a quanto la desideri da anni. . . al fatto che le piaccio. . . e così la smetto di pensare e spengo completamente il cervello.
Mi fiondo su di lei, le afferro il viso fra le mani, l'attiro verso di me e la bacio."

NOTIZIE SULL'AUTORE

Nata in una piccola città delle Marche. L'anno non è importante. . .
Ho frequentato l'istituto d'arte a Pesaro e poi l'accademia d'arte Comics a Jesi.
Il mio primo libro l'ho pubblicato il 31 maggio 2014, con la casa editrice il Ciliegio. Si chiama Midnight Kiss, ed è un fantasy illustrato per teenagers, ma anche per chi ama le storie romantiche!
Il secondo libro è un ebook, sempre auto pubblicato su Amazon, lo scorso 19 aprile. Si chiama Lasciati Amare, ed è un romanzo Y/A.
A breve uscirà una favola con le mie illustrazioni. . . La Fata Bonifica. . . una piccola opera con una scrittrice emergente auto prodotta.
Passo le mie giornate a leggere, scrivere, stare con il mio cane, ed a ridere e divertirmi con le amiche.
Vorrei tanto poter fare di questo il mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7