social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

16 luglio 2015

SEGNALAZIONE - La sposa di Caversham di Sandy Raven

Disponibile su amazon.
TITOLO:  La sposa di Caversham
AUTORE: Sandy Raven
EDITORE: Self-Publishing
GENERE
: Romance Storico
PAGINE: 370

TRAMA
Cosa fareste per salvare coloro che amate di più? Venduta come schiava dagli uomini che avrebbero dovuto ucciderla, Angelia Gualtiero ora deve convincere l'uomo che l'ha acquistata ad aiutarla. Lia farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo fratellino dalla zia assassina, anche sposare un uomo che sa che vuole solo usare il suo corpo. Marcus Renfield Halden, nono duca di Caversham, ha bisogno di un erede per mettere al sicuro la sua ricchezza, il suo titolo e il futuro delle sue giovani sorelle da un cugino disperato che sospetta l'abbia preso di mira alla ricerca del titolo di duca e della sua fortuna. Quando vede una donna che scappa da una guardia in un mercato di Tangeri, all'inizio resta affascinato dalla sua bellezza. Dopo che Ren viene a sapere la sua storia, è rapito dal suo coraggio. Allora, fa a Lia un'offerta che lei non può rifiutare. Suo fratello per un erede. Quello che nessuno dei due si aspetta è di innamorarsi. 

"La sposa di Caversham" è ambientato nel 1819, in luoghi come Genova, Tangeri, Londra e la nave dell'eroe mercante.
Le date di pubblicazione degli altri volumi:
Libro secondo: "Già sua", disponibile dal settembre 2015
Libro terzo: "L'amore di Sarah", disponibile dal dicembre 2015
Libro quarto: "La signora di Lucky", disponibile dal febbraio 2016
Inoltre, è già disponibile "Miss Amelia accalappia un duca", il prequel della serie

CITAZIONE

Dopo alcuni minuti, Lia si tirò indietro, pulendosi gli occhi con il dorso della mano. “Vi darò piacere tutte le notti. Passerò i miei giorni servendovi, volentieri. E vi ripagherò di qualsiasi spesa dovrete fare per conto mio, se solo salverete mio fratello e la nostra balia da mia zia. Farò qualsiasi cosa mi chiederete, qualsiasi cosa, per loro. Per favore? Mi aiuterete?”
“Ci penserò.” replicò lui, chiedendosi mentalmente quanto tempo ci avrebbe messo a richiamare i suoi equipaggi e a fare rotta verso l'Italia.
Quei grandi occhi verdi, bordati di rosso e scintillanti di lacrime, lo guardarono dal basso in alto e non lo fecero respirare. Dal pettine le erano sfuggite ciocche di capelli color zibellino, che le ricadevano sul viso gonfiate dalla dolce brezza del giardino. Lui le sfiorò con le dita, riportandole indietro, toccandole la guancia umida con il palmo. Lei gli appoggiò il viso sulla mano, chiudendo gli occhi.
“Non ho molto tempo.” sussurrò. Indietreggiando, cadde in ginocchio davanti a lui, strofinandosi nervosamente le gambe con le mani mentre lo fissava. “Cosa posso dire, cosa posso fare, per persuadervi ad aiutarmi? Darei la mia stessa vita per salvare la sua.” Giunse le mani come per pregare, implorandolo, mentre una nuova ondata di lacrime cominciò a scorrerle sul viso. “È solo un bambino. I miei genitori lo amavano così tanto.”
“Non ho rifiutato la vostra richiesta, Lia. Ho detto che ci avrei pensato, il che significa che i miei attuali piani devono essere modificati e che vanno fatti degli accordi.” Le asciugò le lacrime dalle guance e le poggiò la mano sul viso. “E sono sicuro che i vostri genitori amavano voi quanto vostro fratello.”
“È così.” sussurrò lei.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Di una famiglia di origini italiane, Sandy è cresciuta sulla costa del Golfo del Texas, con la sabbia tra le dita e i capelli costantemente crespi, ed è questo il motivo per cui ora vive nel mezzo del nulla in Virginia, in un posto con un'umidità minima o moderata (per dei ricci perfetti e non crespi), colline ondeggianti e boschi coltivati.
La sua casa è una vecchia fattoria ristrutturata, che condivide con il suo marito eroe, ai piedi delle Blue Ridge Mountains, dove ha avuto più gatti, cani e cavalli di quanti voglia ammettere. La sua seconda passione, dopo la scrittura, sono i suoi animali: pratica l'equitazione naturale, e ama cavalcare i suoi Tennessee Walkers scalzi sui sentieri e nei boschi intorno alla sua casa.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7