social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 luglio 2015

SEGNALAZIONE - La Notte dei Desideri di Federico Toninelli

Disponibile su amazon.
TITOLO: La Notte dei Desideri
AUTORE
: Federico Toninelli
EDITORE: Nativi Digitali Edizioni
GENERE: Narrativa contemporanea/Fantastico/ Umoristico
PREZZO: eBook 3,49 €
PAGINE: 212

TRAMA
 Come cambierebbe il mondo, se una notte venissero esauditi i desideri delle persone? Se ottenessi incredibili capacità, come sceglieresti di usarle? Questo è il quesito a cui i protagonisti della vicenda dovranno venire a capo, cercando di sopravvivere a chi vorrà abusare del potere ottenuto e capendo quali siano le regole del nuovo mondo. Perché se è vero che sognavi di poter volare, chi diavolo ha desiderato un dinosauro a Tokyo? Con "La Notte dei Desideri" viene affrontato un tema ambizioso: il rapporto tra desideri e potere che, con un pizzico di umanità e sarcasmo, crea un mix fantastico- umoristico. Senza robot, alieni, draghi ed elfi ma con tanto... altro.

CITAZIONE

«...morto. Mi senti? Tom è morto» scandì la ragazza «Te lo ricordi? Il dottore non aveva parlato di vuoti di memoria, l’ultima volta» «Sì» la interruppe lui «Sì, è vero. Scusami» La voce della ragazza, più fredda del solito, lo distolse da quello spiacevole senso di colpa. «Ma cosa vuol dire che cammini?» incalzò lei, sperando non avesse tentato qualche sciocchezza per rimettersi in piedi nonostante le indicazioni del medico. «Non lo so esattamente. Mi sono svegliato stamattina e camminavo, non ho più dolori anche senza la morfina e... Non so, riesco a stare in piedi senza problemi»

NOTIZIE SULL'AUTORE

Nasce a Bologna con il carattere espansivo ed estroverso tipico del genovese. La passione per il cinema lo porta a studiare astronomia e i brillanti risultati accademici gli suggeriscono di darsi alla scrittura, che ormai l’ippica era inflazionata. Nativi Digitali pubblica il suo primo romanzo “La Notte dei Desideri”

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7