social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

23 giugno 2015

Teaser Tuesday #13

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)
  • Attento a non fare spoiler
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday) 
  •  
Rubrica, ideata dal blog Should Be Reading

L'estratto di oggi...
«Certo che lo so leggere, altrimenti perché mi troverei qui con le carte, questa palla di cristallo e queste pietruzze con dei segni strani incisi sopra? Ihihih.»
«Mi dai l’impressione di non sapere neanche di cosa stai parlando.»
«Perché tu lo sai?» brontola. «So che quella non è una palla di cristallo, ma una sfera…» «Sfera, palla, cerchio, boccia… è sempre un oggetto rotondo» mi interrompe.
«E quelle pietre si chiamano rune.»
«E come fai a sapere che si chiamano così?»
«Lo so e basta.»
«Lo sai e basta. Quindi non ne sei sicura.»
«Certo che ne sono sicura, si chiamano così.»
«Gliel’hai chiesto?»
«A chi?»
«Alle pietre.»
«Cosa?»
«Come si chiamano? Ihihihih.»
«Tu non stai bene con la testa, hai qualche rotella fuori posto» accuso innervosita, ma da dove è uscito? Da un libro delle favole o dalla mente di un malato mentale?
«Oh io non sto bene con la testa? E chi lo dice?»
«Lo si nota dai discorsi insensati.»
«E chi lo dice che sono insensati?» parla sempre con una tonalità giocosa e curiosa. «Non sono razionali.» Sbuffa seccato quando sente quella parola e cambia completamente atteggiamento, mettendo le braccia conserte e accavallando le gambe. Rivolge il volto in aria e inizia a muovere il capo in segno di negazione. «No, no, no, no, sei antipatico.»
«Caso mai antipatica» puntualizzo e alla mia precisazione riporta l’attenzione sulla mia figura, poggiando le mani sul tavolo.
da... 
Disponibile su amazon.
TITOLO: Dov'è Alice?
AUTORE
: Stefania Siano
EDITORE: Lettere Animate
GENERE: Fantasy
PREZZO: eBook 1,49
PAGINE:121







2 commenti:

  1. Questo libro mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  2. Aliceee  
    Ecco cosa sto leggendo  

    Mi tolsi il sudicio vestito da viaggio e mi infilai una sottoveste pulita procuratami dalle aiutanti della signora Fitz. Come avesse fatto quella donna incredibile a provvedere a tutto, stanza, letto, acqua e vestiti era un mistero. Avrebbe potuto benissimo dirigere alberghi rinomati come il Waldorf Astoria, o il Ritz. Quella considerazione mi riportò alla cruda realtà: mi trovavo in un mondo che non era il mio.

    Gabaldon Diana- Ovunque Nel tempo
    (Outlander #1)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ