social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Trilogia Perfect Sensuality di Red Rose

TITOLO: Perfect Sensuality 1/2/3
AUTORE: Red Rose GENERE: Romance/MM
EDITORE: Lettere Animate Editore
PREZZO: 1,49 €/1,49 €/1,99 PAGINE: 227/ 784/ 732 



TRAME
Sinossi Perfect Sensuality parte I 
New York, America.
Joe ha 48 anni ed è bello e ricco. Deciso e a tratti prepotente. È avvocato, vive con Thomas, che è anche suo amante e collega. Sono forti insieme, sono gli Squali d’America. Dalle loro fauci non si sfugge.
Joe farà un viaggio di lavoro, in Brasile. Un viaggio che cambierà per sempre la sua vita.
Joe è deciso a trasgredire … la vita ordinata con il suo Tom, non gli basta più …
Conosce i suoi nuovi bisogni e decide di assecondarli …
Belo Horizonte, Brasile
Miguel ha solo 18 anni ed è il ragazzo più intelligente, più bello e più dolce della Terra … e lo dicono tutte le persone che lo conoscono. Ma la bellezza di Miguel è anche merito del suo cuore. Il cuore che lo ha sempre guidato … e non lo ha mai tradito. Vive in un orfanotrofio da sempre. E sensibile e particolare. È dolce e meraviglioso. Ma non si conosce, non sa quale posto gli spetterà di vivere nel mondo. Sente delle cose, sente di essere diverso.
Je e Miguel faranno i conti con un predatore più feroce, più cattivo, crudele e deciso … a possedere quella meraviglia bionda e giovane. Un trauma molto violento, farà così conoscere a Miguel, molto presto, e nella maniera più cruda, cosa c’è fuori le mura del postaccio dove ha vissuto fin ora.
Le esistenze di Miguel e Joe si intrecceranno in una trama senza respiro. Paura, dolore … ma anche tanto amore, passione ai limiti del consentito … dal sapore proibito!
Caldo e passionale, forte, violento e a tratti perverso, Perfect Sensuality non è solo un romanzo hard, e non è solo sesso goduto e cercato. E’ amore puro, vero , è avventura, è emozioni … è suspense, è intrigo … ma è anche riflessione profonda su uno dei temi più controversi del nuovo millennio. L’Omosessualità. Una condizione che è un dato di fatto, a cui va riconosciuto il diritto di “esistere” senza se e senza ma, diritto di essere “vissuto” come tutte le forme di amore. Senza differenze.

Un’onda spagnola, profumata di Limone sta per travolgere la vita di Miguel… Diaz farà il suo audace ingresso, per riprendersi l’amore più forte e travolgente della sua giovane vita. I due ragazzi dal primo sguardo, capiranno che le loro vite sono destinate ad incrociarsi, ad assaporarsi e a travolgersi. Lo Squalo d’America dovrà fare i conti con un’onda di tsunami che investirà senza pietà la sua vita e quella del suo Cucciolo. Il Fuego, entrerà prepotentemente nelle loro vite con un unico obiettivo, prendersi il cuore, l’anima e il corpo di Miguel. Ma non sarà soltanto l’audacia e la forza di Diaz a sconvolgere la vita del giovane brasiliano, amato e desiderato da molti. Altre vicende, altri amori, altre situazioni e drammi lo aspettano. Nulla sarà facile e niente sarà regalato. Nella seconda parte di Perfect Sensuality, piena di colpi di scena e di avvenimenti imprevisti e sconvolgenti, non mancherà la passione e l’eros a volte sfacciato, che caratterizzerà alcune situazioni. Miguel conoscerà anche l’altro lato del Cielo. La sua vita sarà sconvolta per il senso del dovere e dell’amicizia. La sua bellezza mozzafiato sconvolgerà il mondo intero. Il passato tornerà a bussare alla sua porta. Joe Stevenson non avrà più notti serene. Passione, condita di audace sesso non mancheranno, amore e dolore saranno sempre sul campo di battaglia per rendere questa seconda parte, avvincente e senza respiro. Siete pronti per farvi coinvolgere da tutto questo? Dal fascino incredibile di Miguel e dalla bellezza potente e mediterranea di Diaz? Allora preparatevi una marea audace e senza esclusione di colpi vi sommergerà. Buona conturbante lettura a tutti.

Sinossi Perfect Sensuality parte III
Lettori appassionati, ci siamo, questa incredibile storia volge alla conclusione con il terzo capitolo. Miguel è stato appena abbandonato da Diaz, che travolto dal senso di colpa per la sua reazione ha deciso di tornare nella sua terra, la Spagna.
Miguel dopo il dolore iniziale, oltre la continua e sempre più ossessiva devozione del suo <Eroe americano> se la dovrà vedere con la pericolosa ira nascosta, di Thomas Klayton  che stanco di subire e di stare a guardare, cede alla rabbia ed escogita di tutto per liberarsi del bellissimo uragano brasiliano. La storia da sentimentale si tinge anche di  nero!
Ma in questo terzo capitolo, oltre all’altalena tra odio feroce e amore ostinato, ma anche malato, ci saranno colpi di scena incredibili.
Miguel conoscerà la sua vera origine,  scoprirà chi sono i suoi veri genitori, saprà finalmente chi lo ha messo al mondo, ma scoprirà anche chi lo ha abbandonato quasi diciannove anni fa in un ospedale pubblico, condannandolo a vivere fra gli stenti.  Ma non è finita.
Da un passato recente, al sapor di “vaniglia”  una sconvolgente novità cambierà per sempre la sua giovane vita. Amore e dolore però non daranno tregua al giovane brasiliano. E tanto per non far mancare colpi di scena, il nome Portes a voi dice qualcosa? Ma certo che si, se avete seguito la storia. Bene, lui si farà sentire, parecchio. Arriverà  più determinato che mai a reclamare quello che crede suo di diritto.
Questa terza ed ultima parte di Perfect Sensuality, non vi consentirà di respirare dunque, fate scorta di ossigeno nei polmoni e tuffatevi in questa incredibile storia.
Alla fine vorrete sapere se tutte le sofferenza saranno ripagate? Consolate? Se Diaz tornerà? Se Portes, Thomas,  Joe riusciranno a vincere la loro pericolosa sfida d’amore? Se Miguel avrà finalmente pace?
Posso solo dire che le ferite del cuore, le delusioni e le incomprensioni trovano la cura solo  nel “vero”  e grande amore …

Scena inedita all’interno del terzo capitolo della trilogia.
Gratis!
Miguel Martinez il meraviglioso diciannovenne brasiliano ha appena scelto finalmente tra Joe e Diaz. Dopo un anno travagliato, vissuto tra due amori forti e contrastanti, il giovane vivrà la sua vita lontano da New York, a Boston con il suo spagnolo di fuoco e il figlio Andrew.
Portes che sognava di stare con lui, nonostante la  complicata vita del suo Miguelito, dovrà fare i conti proprio con questa scelta definitiva. Deciderà  così di   vivere la sua vita, nonostante il cocente rifiuto del suo Miguelito.
E qui entra in scena l’imprevisto.
Ci penserà il gioielliere miliardario viziato Chris Dacò a consolare Portes  a dovere,  dopo tutte le sofferenze e dopo tutte le angosce.
  

NOTIZIE SULL'AUTORE

Non è disponibile nessuna biografia di Red Rose. L'identità dell'autrice, per il momento, resta riservata. in compenso potete trovarla qui: Sito Web; Pagina Facebook; Pagina trilogia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7