social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Sei parte di me di Giulia Borgato

Disponibile su amazon.
TITOLO: Sei parte di me
AUTORE
: Giulia Borgato
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance contemporaneo
PREZZO: eBook 1,49 € prossimamente cartaceo
PAGINE: 172

TRAMA
Giada ha appena iniziato una nuova vita dopo la perdita di sua madre: nuova città, nuovo lavoro e nuovi amici. Antonio nasconde un passato doloroso e non vuole legami. Tra loro scocca subito una scintilla, ma quando la sera del loro primo appuntamento Antonio non si presenta all'incontro, Giada viene presa dallo sconforto. La sua atavica mancanza di autostima emerge con violenza, minando tutte le sue sicurezze, ma ancora non sa che il destino ha altri piani per loro due e li pone davanti a un bivio. La direzione scelta da entrambi sarà la stessa, oppure le loro strade si divideranno per sempre?

CITAZIONE

Le presi il viso tra le mani e, pregando di non avere in bocca l’odore stantio di ospedale che ormai mi sentivo dentro, la baciai. Prima le sfiorai dolcemente le labbra, poi, quando fui certo che non mi avrebbe tirato un ceffone per come mi ero comportato il giorno prima, ne disegnai i contorni con la punta della lingua, e infine, quando le dischiuse permettendomi di entrare, assaggiai finalmente il suo sapore. Quando ci separammo eravamo affannati come due adolescenti al loro primo bacio.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Giulia Borgato.
Mi sono laureata in Lettere con indirizzo Storia del teatro e dello spettacolo, con una tesi dal titolo Il teatro di Marguerite Yourcenar: Elettra o la caduta delle maschere.
Dopo la laurea ho iniziato a lavorare nelle biblioteche dell’Università di Padova, occupandomi delle aperture serali delle biblioteche del dipartimento di Storia e di Psicologia. Dopo qualche mese sono stata contattata dalla responsabile del Bacino bibliografico della Saccisica e del Conselvano e per sette anni sono stata catalogatrice per le 16 biblioteche del suddetto bacino. Attualmente sono responsabile della biblioteca di Polverara.
Nel 2012 sono entrata a far parte del progetto Helas Maur che ha dato origine a un’antologia composta da 5 racconti sugli elementi dal titolo Elements Tales, pubblicata nel 2013. Sempre nel 2013 ho pubblicato in digitale Il poema di Antenore, racconto fantasy-mitologico.
A maggio del 2014 è uscito il mio primo romanzo Accanto a un angelo, un urban fantasy ambientato a Padova.
Nel giugno 2015 l'ultimo romanzo: Sei parte di me, romance contemporaneo.

5 commenti:

  1. La sinossi sembra carina, e anche la citazione non sembra male!
    Leggerò sicuramente l'anteprima e poi deciderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti incuriosirà abbastanza da fartelo continuare ;-)

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7