social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

3 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Il tatuatore di Simone Turri e Daniela Mecca

Disponibile su amazon.
TITOLO: Il tatuatore 
AUTORE
: Simone Turri e Daniela Mecca
EDITORE: GDS
GENERE: Thriller
PREZZO: eBook 2,99 € cartaceo 14 €
PAGINE: 233

TRAMA
La vita di James Sunderland, agente speciale della polizia federale di Chicago, si è fermata con la recente morte della moglie Marita, avvenuta a causa di un incidente stradale. Da quel momento le sue forze si sono concentrate esclusivamente in ambito lavorativo. Assieme alla collega Sarah Gomez e al medico patologo Duncan Harris, indaga su una serie di omicidi efferati portati a compimento da uno spietato serial killer., L’assassino, con il medesimo modus operandi, lascia sulla scena del crimine una terrificante maschera da pagliaccio e un inquietante messaggio tatuato sui corpi delle vittime, le quali vengono sottoposte a torture e successivamente sterminate e abbandonate in luoghi differenti. A chi sono indirizzati quei messaggi inquietanti? Con quale criterio “Il tatuatore” sceglie le proprie vittime? Ostacolato dal Supervisore dell’F.B.I. Morgan, geloso della figura carismatica e dei successi ottenuti dal suo sottoposto, James dovrà fare i conti con se stesso, con i fantasmi del passato che non tardano a tormentarlo, con l’amore dichiarato, ma mai corrisposto, nei suoi confronti da parte di Sarah, con l’assoluta mancanza di prove e indizi che lo terranno lontano dal carnefice fino alla fine del romanzo. Una corsa contro il tempo, dove i giocatori di questa terribile partita, si scontreranno tra loro per collimare in una turbinosa scia di eventi sanguinari che li porterà ad un’inquietante epilogo.

NOTIZIE AUTORI

Simone Turri e Daniela Mecca, veronesi, sono compagni di vita e di scrittura. Appassionati di letteratura horror, thriller e noir, hanno unito le loro forze per realizzare romanzi e racconti brevi che danno particolare rilevanza all’aspetto psicologico umano. I loro testi hanno la peculiarità di possedere un taglio cinematografico/teatrale, grazie alla dettagliata descrizione di ambienti, situazioni e personaggi. Il lettore è coinvolto appieno nella storia, al punto di vivere in prima persona le vicissitudini dei protagonisti. 
Degli stessi autori:
Il fiore nero (2012)
La danza della morte (2013)
Il viaggio di Elektra (2013)
Testa di ca(valiere) (2014)
Diabolus (2014)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7