social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

8 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Ethernia, L'Angolo dell'Oblio di M.H Segura

Disoponibile su amazon.
TITOLO: Ethernia - L'Angolo dell'Oblio 
AUTORE
: M.H Segura
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Fantasy
PREZZO: eBook 1,99 €
PAGINE: 268

TRAMA
Nella vita di alcuni, a volte in quella di pochi, i pensieri e il modo di ragionare possono cambiare. Mutano le cose e anche la maniera di vedere e di capire. In definitiva, le cose non rimangono immutate nel tempo.
Ethernia non è un’eccezione a questa regola fondamentale.
Nel corso di tre giorni e tre maledette - e inquietanti – notti, l’esistenza di un Impero cambierà drasticamente e con esso il futuro dei regni che ne fanno parte.
Saranno tre giorni intensi che metteranno a dura prova i cuori giusti e angosciati da un ristretto gruppo di protagonisti, aldilà del fatto che lo vogliano o no.
La loro realtà cambierà per sempre attraverso un processo doloroso che vi affascinerà e vi avvolgerà con la sua magia.

CITAZIONE

Indifferente all’insolita bellezza, Brediztud attraversò la piccola foresta, fino ad arrivare a una parete d’acqua nera. Lo sguardo del mago cercò intorno senza riuscire a capire dove aveva sbagliato.
- Sono sicuro che sia qui, da qualche parte! - mormorò irrequieto.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Manou Hanoi Segura, naturalizzata italiana, è nata il 10 giugno 1974 a Santo Domingo (Repubblica Dominicana). Seconda figlia di Jorge e Digna Segura, eredita da loro la sua passione per la lettura. Si diploma all’età di quindici anni nell’Istituto di Signorine Salomè Ureña, prestigioso centro di studi fondato nel 1881 per la omonima poetessa dominicana. Iniziò i suoi studi universitari in Pubblicità nell’Università Autonoma di Santo Domingo (UASD) e lingua francese nell'Alleanza Francese Dominicana. Pittrice per passione e madre di due figlie. Autrice anche di Ethernia – L’Angolo dell’Oblio con Lettere Animate. Prossimamente usciranno anche Ive e le sue avventure in Ratinia con la Gainsworth e Una voce nel silenzio con Sogni Editori. Nell’attualità vive con la sua famiglia a Cologno Monzese, Milano.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7