social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Amore Benda Eros di Marcello Stoppa

Disponibile su amazon.
TITOLO: Amore Benda Eros
AUTORE
: Marcello Stoppa 
EDITORE
: Lettere Animate Editore
GENERE: Narrativa rosa
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 93

TRAMA
Serena è grassa perché mangia troppi dolci per consolarsi della mancanza d'affetto da parte dei suoi genitori. Però, essendo una ricca ereditiera, la madre è fermamente decisa a darla in moglie allo spiantato figlio del dottore del paese di una cittadina del sud Italia. Serena, pur di evitare l’orribile destino riservato a suo tempo anche alla dolce e stupenda sorella Sara, fugge da casa e trova lavoro come lettrice presso un gentiluomo Inglese, rimasto ferito in un incidente e momentaneamente privo della vista.
Nella magica atmosfera della città di Firenze, Serena ritrova la serenità e riesce a trasmetterla al burbero signor Whiston, tormentato dall’incubo di rimanere cieco per sempre.
Non solo...

CITAZIONE

Great dresser, love the color and all the patternsSerena, quando guardando la propria immagine riflessa nello specchio, si chiedeva, che cosa avrebbe potuto fare con quel suo viso rotondo e paffuto nel quale gli occhi, il naso e la bocca, sembravano troppo piccoli. Anche i capelli, che avrebbero potuto essere color del grano come quelli della madre, o nero pece come quelli del padre, le appariva un compromesso assai poco attraente. 
Prima di uscire da casa si recava regolarmente all'armadio dove nascondeva, sotto i mutandoni, una scorta di cioccolatini e li divorava finché la loro disgustosa dolcezza la faceva sentire meglio.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Marcello Stoppa nasce a Magenta (MI) il 23 dicembre, esordisce con “I quattro draghi” Genere Fantasy classico. Il secondo libro intitolato “Akenaton I” prosegue sulla linea Fantasy. Poi arriva la epica svolta, Stoppa, scrive Amore benda Eros - Una cicciona può trovare l'amore? - Genere Rosa/Psicologico/soft, edito da Lettere Animate. In anteprima l'annuncio di “Amore benda Eros 2 - Quante speranze ha un ragazzo di conquistare una donna matura e realizzata? - Genere Rosa/Psicologico/Erotico che presto vedremo nei maggiori Store e sugli scaffali delle migliori librerie.

3 commenti:

  1. Scusa, perché il mio precedente commento è stato eliminato?
    Io non stavo offendendo nessuno. Semplicemente mi limitavo a riportare una mia osservazione.
    Va beh, dai, vorrà dire che ne parlerò sul mio blog. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non voglio si faccia la revisione ai post e al materiale degli autori, non è questa la sede idonea e vorrei mantenere un clima di pace e serenità.

      Elimina
    2. Capisco, ma nel momento in cui una persona decide di autopubblicarsi deve anche andare incontro a eventuali critiche, no? in ogni caso sono d'accordo con l'idea di voler mantenere un clima sereno: anche se non era mia intenzione far polemica non si sa mai come avrebbe potuto reagire l'autore. Ti ho scritto un'email (prima di leggere questo commento) per spiegare meglio le mie posizioni e spero che ci sia modo di parlarne. :)

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7