social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

28 maggio 2015

SEGNALAZIONE - Il Sigillo di Aniox La Rosa di Gerico di Chiara De Martin

TITOLO: Il Sigillo di Aniox –La Rosa di Gerico 
AUTORE
: Chiara De Martin
EDITORE: Piazza Editore
GENERE: Fantasy
PREZZO: cartaceo 15 €
PAGINE: 316

TRAMA
“Dopo aver lasciato il Leheda attraversando un portale, Rut, Jack, Agata e Roy, i Figli di Aniox, si trovano sulle montagne al confine del Regno. Innanzi e tutto attorno a loro si estendono picchi rocciosi, ostili, apparentemente privi di qualsiasi forma di vita. Tuttavia, tutti sanno qual è il loro compito: devono trovare l’amuleto creato dagli Antichi Fondatori e abbandonato nel castello dove fu forgiato, nel Centro del Mondo, per sconfiggere il Destinato e liberare la dimensione dal suo giogo. Senza alcun tipo di mappa, solo Rut li può guidare verso la meta, seguendo i sogni che tormentano le sue notti. Ma il percorso è lungo e non certo privo di pericoli. Il Destinato li sta cercando e Rut sa, come lo sanno tutti, che se Sean può rintracciarli, allora può arrivare anche al Centro del Mondo e all’amuleto. E anche se essi riusciranno alla fine a raggiungere il castello di Aniox e a vedere il suo Sigillo, qualcuno li aspetta nei sotterranei della fortezza, e non tutto potrebbe andare come previsto. Dopotutto, Rut non ha mai dimenticato che su di loro incombe anche una profezia di morte…”

NOTIZIE SULL'AUTORE
Chiara De Martin nasce nel 1995 a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, e fin da piccola nutre la passione per la lettura e la scrittura. Ha pubblicato il suo primo libro, “Il Sigillo di Aniox – Ritorno alle origini” per conto di Piazza Editore nel 2012, mentre “Il Sigillo di Aniox – Il Destinato” è uscito l’anno successivo. Ha da poco conseguito il diploma di Liceo Scientifico e frequenterà i corsi di Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ