social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 maggio 2015

SEGNALAZIONE - Darkside di Alessandra Gaggioli

Disponibile su amazon.
TITOLO: Darkside
AUTORE
: Alessandra Gaggioli
EDITORE
: Amarganta Editore
GENERE
: Schi-Fi
PREZZO: eBook 1,99 e
PAGINE: 106

TRAMA
Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare.
Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita; un Umano talmente forte da resistere alle mie lusinghe. Alle mie mani. Ai miei occhi. Al gelo delle mie labbra.
Quando incrociai il cargo spaziale del capitano Thomas Traümer pensai che la mia fine fosse arrivata.
Invece era solo un nuovo inizio.

BOOKTRAILER


NOTIZIE SULL'AUTORE

Alessandra Gaggioli AKA Federica Gnomo, nata a Viterbo, laureata con lode in Architettura e Restauro a Firenze, l’autrice annovera numerose esperienze di lavoro e di impegno sociale. Lettrice da sempre, ottima cuoca e redattrice della rubrica cucina del magazine on line Lovvy.it, ha pubblicato ricette, racconti e un romanzo. Il suo blog è Gnomo sopra le righe:
www.gnomosopralerighe.blogspot.it

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7