social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

13 maggio 2015

SEGNALAZIONE - Born to love us di Serena Versari

Segnalazione fresca di giornata, praticamente più fresca non si poteva, da poco online il nuovo romanzo di un'autrice emergente: Serena Versari.

Disponibile su amazon.
TITOLO: Born to love us
AUTORE
: Serena Versari
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 1,99 €
PAGINE: 186

TRAMA
Quante volte scegliamo una strada piuttosto di un’altra per non deludere le aspettative delle persone che amiamo? Cosa accade quando ci rendiamo conto che questa scelta ci ha precluso la possibilità di essere felici?
Swamy ha costruito la sua esistenza seguendo questo schema. Un’ottima carriera e un fidanzato perfetto, ma alla soglia dei trent’anni, a seguito di un dramma personale, qualcosa nella sua vita si rompe. Apre gli occhi sulla realtà, il suo cuore si ribella e si trova costretta ad ascoltare la sua anima.
Il ritorno al suo passato, a tutto ciò da cui era scappata, sarà per Swamy un nuovo viaggio, questa volta destinato a non finire. Travis, l’uomo con cui aveva trascorso l’estate più travolgente all’età di diciannove anni, riappare prepotentemente nella sua vita, mettendo in discussione ogni sua certezza.
Ma le certezze sono chimere irraggiungibili e il destino un gioco pericoloso, o niente è veramente già scritto e tutto dipende solo e unicamente da noi?

CITAZIONE

Spesso ci accontentiamo di vivere con una persona che ci tratta bene, che non ci fa mancare nulla e siamo convinti che più di quello non possiamo sperare poi, un giorno, se siamo fortunati, incontriamo quell’unica persona che è veramente capace di rapirci l’anima. L’intrappola con un semplice sguardo e capisci che niente potrà mai separarti da lei, qualsiasi cosa accada, la cercherai attimo dopo attimo, perché è l’unica che veramente ti completa, l’unica capace di tingere le tue giornate con i colori dell’arcobaleno, l’unica che ti faccia sentire viva.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Serena Versari è nata a Ravenna dove vive e lavora attualmente. 
La passione per il fantasy nasce da "La storia infinita" e da allora non più ha smesso di sognare.
Ha scritto i racconti " Trompe l'oeil" per la raccolta " Ravenna in Nero", " Lezioni di chitarra" per la raccolta " Ravenna Erotica" e "Energia Universale" per la raccolta "Ravenna Spirituale" tutti pubblicati con Claudio Nanni Editore. Nel 2009 pubblica "Angels", nel 2013 "il pozzo delle anime" sequel di Angels. Infine, nel 2014 ha pubblicato "l'ordine del triangolo oscuro e Maka.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ