social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

28 aprile 2015

Teaser Tuesday #9

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)
  • Attento a non fare spoiler
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday) 
  •  
Rubrica, ideata dal blog Should Be Reading

L'estratto di oggi...
È morta, Chrissie. Accettalo, superalo, perché non tornerà. Quella stanza non è più sua, è solo un’altra camera vuota, piena di ricordi e di dolore, ma vuota.
Chiusi gli occhi, deglutii e piano mi feci strada dentro il suo cuore. L’ordine regnava sovrano in quelle quattro mura: il letto rifatto, dalle lenzuola immacolate; nessun vestito buttato su una sedia e nessun libro fuori dalla sua mensola. Amava il suo ordine. Diceva che almeno quello lo poteva controllare. Ed era vero. Senza perder tempo, mi diressi alla scrivania e cercai l’agenda. Aprii diversi cassetti senza trovare nulla, finché, nell’ultimo alla mia sinistra, trovai un piccolo libricino nero. Lo presi decisa e iniziai a sfogliarlo. Era quello che cercavo. Ora dovevo solo trovare il numero giusto… mentre scorrevo quelle piccole pagine coperte di numeri e nomi, scritti in maniera elegante, una foto cadde a terra. Mi piegai a raccoglierla, ma non appena il mio sguardo fu rapito dall’immagine, mi bloccai. Il groppo era tornato. Due volti mi sorridevano felici all’interno di quella seria inquadratura. Uno lo conoscevo fin troppo bene: i capelli lisci e biondi, gli occhi azzurri e gentili erano i suoi, anche se non vi era alcuna ruga a decorarli; l’altro mi era familiare solo per via di una foto che Dorian mi aveva mostrato un giorno.

da... 
Disponibile su amazon.
TITOLO: Iridium (#2 St. Jillian Saga)  
AUTORE
: Chiara B. D’Oria & Marika Cavaletto
EDITORE: Self-Publishing (07/3/2015)
GENERE: Urban Fantasy/Paranormal Romance
PREZZO: eBook 2.99 €
PAGINE: 349 (eBook) e 545 (cartaceo)







1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ