social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

3 aprile 2015

SEGNALAZIONE - Tutta colpa del tè di Marta Savarino

Disponibile su amazon.
TITOLO: Tutta colpa del tè
AUTORE
: Marta Savarino
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 1,50 €
PAGINE: 187

TRAMA
Credere nell’amore, avere fiducia in questo sentimento pare non essere più possibile per Luisa, innamorata e ingenua, vittima di una situazione e un uomo che le spezzano il cuore. Ma la forza motrice che anima ogni donna, l’amore per un figlio, sarà il suo punto di partenza, e la piccola che darà alla luce riporterà lei stessa alla vita.
Luisa, sedotta e abbandonata, lascerà l’Italia con la piccola Viola al seguito e raggiungerà la sua famiglia, tornando a occuparsi della sua più grande passione: la cucina, lavorando presso l’albergo che i genitori gestiscono a Inverness in Scozia. In un ambito familiare meraviglioso, protetta e sostenuta dai suoi cari, Luisa piano piano risorgerà dalle sue ceneri, ritrovando anche se a fatica, la tranquillità perduta. Le sue giornate, incentrate totalmente sul lavoro e sulla crescita della figlia, non lasciano spazio all’amore, a un uomo e a sentimenti con i quali sembra aver chiuso per sempre, barricandosi in un dolore che il tempo ha lenito, ma non ha cancellato. Fino a quando…
Beh lo sappiamo, al destino piacciono i colpi di scena. Galeotto fu l’albergo di famiglia, sua oasi di pace, ma anche culla silenziosa di grandi novità. Con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, David Alexander Hamilton, per Luisa sarà tempo di cambiamenti e di pulsioni dimenticate.
Così come le stagioni si accavallano, quando la pioggia lascia spazio al sole che tutto rinnova, anche per Luisa inizierà un percorso di rinascita, in cui l’amore farà capolino prima, per sfociare poi in una passione incontenibile. Ma le ombre del passato, non solo quelle di Luisa, non saranno facili da arginare: David Hamilton nasconde un passato turbolento e un drammatico segreto.
Così come un temporale impazzito, la tempesta minaccerà i conquistati equilibri, minerà le ritrovate certezze e metterà ancora una volta tutto in discussione. Ma se a bussare alla porta è l’amore, quello vero, potrà la ragione farsi da parte e il passato essere cancellato?

CITAZIONE

David Hamilton è il primo uomo a cui permetto di mettere piede nei miei spazi e nel mio mondo privato.
Forse sto commettendo un errore madornale o forse no, non posso prevederlo. So solo che lui è qui e io sto bene.
Lo aiuto a togliere la giacca e la appoggio sul divano.
Porta gli occhiali dalla montatura nera e non riesco a non guardarlo con espressione sognante. Possibile che quest’uomo sia davvero qui per me? Me lo sono chiesta ieri sera quando è venuto qui, nel cuore della notte, me lo sono chiesta stamattina quando mi ha baciato in cucina, e me lo sto chiedendo adesso, mentre lo osservo in piedi, al centro del mio piccolo salotto dai colori pastello, invaso da giocattoli sparsi dappertutto.
Mi si avvicina e mi accarezza le braccia nude.
«Non potevo aspettare fino a mercoledì sera per stare insieme a te in un luogo che non fosse il nostro posto di lavoro» mi dice baciandomi la fronte e io chiudo gli occhi godendomi questa sensazione di piacere e calore che mi attraversa il corpo.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Marta Savarino nasce a Torino nel 1981, è sposata e ha due bambine. Lavora come impiegata in banca e da quando è ragazzina ha la passione per la lettura, in particolare romanzi storici anche se il suo scrittore preferito è Stephen King. Ama viaggiare, la storia francese e i romanzi che ha scritto testimoniano il suo amore per la Francia e la Scozia, paesi che ha avuto la fortuna di visitare.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7