social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 aprile 2015

SEGNALAZIONE - Il manoscritto di Jonathan Merris di Gero Marino

Disponibile su amazon.
TITOLO:  Il manoscritto di Jonathan Merris
AUTORE
: Gero Marino
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Sci-Fi
PREZZO: eBook 3 € cartaceo 10,03 €
PAGINE: 285

TRAMA
Jonathan Merris è un brillante scienziato dei nostri tempi che inventa “il cronovettore” un particolare marchingegno che gli consente di viaggiare nel tempo. Il suo progetto è totalmente segreto e annunciare le sue scoperte prima ancora di testarne gli effettivi risvolti potrebbe rivelarsi assai pericoloso. Così, in totale solitudine inizia a fare di se stesso, la cavia per i suoi esperimenti. All’inizio crederà di essere il primo essere umano a varcare le soglie del tempo, ma durante le sue avventure scoprirà che in realtà non è così. Grazie ai suoi viaggi conoscerà nuove persone e troverà risposte ai grandi quesiti della storia e dell’archeologia. Il manoscritto di Jonathan Merris costituisce in tutto e per tutto non solo un prezioso diario segreto dove sono appuntate tutte le maggiori esperienze del protagonista, ma è anche un grande mix di azione, una storia d’amore e una piacevole occasione di svago mentale, con una gradevole illustrazione a tema che accompagna, di volta in volta, la successione dei capitoli.  

BOOKTRAILER



NOTIZIE SULL'AUTORE

Gero Marino è nato e cresciuto in Sicilia, originario della stessa città natale di Andrea Camilleri.
Classe 1980 con diploma commerciale e alle spalle una lunga carriera da dipendente, è appassionato di fantascienza, racconti distopici, realtà alternative, scenari apocalittici, misterie archeologia eretica, coltiva la passione per la scrittura districandosi tra opere in self-pubblishing, il proprio blog e i social network.
www.geromarino.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7