social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

15 aprile 2015

SEGNALAZIONE - Attraverso L'universo di Michela Mastrangelo

TITOLO: Attraverso L'universo
AUTORE
: Michela Mastrangelo
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 154

TRAMA
«..Il fatto è che ultimamente sto vivendo i giorni più belli e più complicati della mia vita. Prima era tutto più semplice, prima di lei intendo. Vorrei solo fare la cosa giusta, ma non ho ancora capito quale sia..»
Un viaggio di lavoro porta Jude a Parigi tra i quadri di una vecchia galleria. Lui odia quell’incarico, preferirebbe rimanere a Londra tra il glam dei locali che frequenta e gli eventi che organizza al British Museum come art director. Draga, un' infermiera professionale che viene dalla Bosnia, lavora come addetta alle pulizie, nella stessa galleria di Jude, a Parigi. Siamo negli anni 90 e in Bosnia si svolge un conflitto violento che ha portato la donna a cercare asilo politico con lo status di rifugiata proprio in quella città. La loro amicizia è un occasione per entrambi di cambiare, l’amore potrebbe rimettere insieme i pezzi delle loro vite, ma bisogna avere coraggio. Jude deve combattere con il suo lato oscuro e Draga è in pericolo, scoprirà sulla sua pelle che non sempre ci si può fidare, e che spesso, niente è come sembra.


CITAZIONE

La sistemò in braccio come l'aveva fantasticato di fare molte volte, ma la realtà superava di gran lunga l'immaginazione. Un profumo di borotalco gli arrivò dritto al cervello, e lui si trovò ad inspirare senza vergogna attraverso i suoi capelli. Gli occhi di lei si inchiodarono ai suoi, nero nel blu... e lui fu perduto. Perdersi e ritrovarsi, pensò, anzi... tornare a casa... 

NOTIZIE SULL'AUTORE

Michela Mastrangelo è nata a Roma nel 1978. Ha scoperto l’amore per la lettura quando aveva 17 anni. In seguito ha girato il mondo per collezionare esperienze ed emozioni, ma è attraverso i libri che ha intrapreso i viaggi più avventurosi della sua vita. Ora si occupa di restauro artistico e scrive romanzi. Vive a Roma con suo marito e i suoi due gatti, il suo romanzo d’esordio è “Attraverso L’Universo”

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7