social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

2 aprile 2015

SEGNALAZIONE - Apparition di Anna Angelica Godoli

Disponibile su amazon.
TITOLO: Apparition
AUTORE
: Anna Angelica Godoli
EDITORE:Self-Publishing
GENERE: Urban-fantasy/Paranormal Romance
PREZZO: eBook 5,77 €/0,99 €
PAGINE: 228

TRAMA
Elizabeth è appena tornata a Londra dopo alcuni anni e finalmente può dedicarsi alla scuola, agli amici e vivere come una qualsiasi ragazza della sua età. Eppure, nonostante riesca finalmente a inserirsi, non l’abbandona mai uno strano senso di solitudine, inadeguatezza che la spinge a chiudersi in se stessa, a sentirsi diversa e divisa dal resto del mondo, un vero e proprio disastro. Questo fino a quando non si accorgerà che qualcosa, o forse qualcuno, veglia su di lei in silenzio a ogni ora del giorno, senza mai abbandonarla, pronto ad asciugare ogni sua lacrima. E quel qualcuno, ormai, non riesce più a resisterle.

CITAZIONE

Per un attimo pensai che fossero tutte le mie attenzioni e il fatto che gli dessi importanza a riportarlo in vita. Sarebbe stato bello. Era come un libro... Se non veniva letto non esisteva e così un fantasma. Se qualcuno non pensava a lui o lo ricordava non esisteva. Era qualcosa di così vuoto, ma pieno al tempo stesso. Così invisibile, ma presente e concreto. Ero il suo miracolo. Lui era il mio.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Anna Angelica Godoli, nata a Firenze, 17 anni, frequenta il liceo Classico, e sogna di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Ha ancora un lungo cammino di esperienze avanti a sè, ma scrive fin da piccola per lasciar un segno ed esprimere ciò che è.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7