social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 marzo 2015

SEGNALAZIONE - Praemonitus L'ombra del destino di Giulia Rizzi

Dopo una prima edizione in self, l'affascinante fantasy di Giulia Rizzi approda negli store targato Lettere Animate!

Disponibile su amazon.
TITOLO: Praemonitus. L'ombra del destino
AUTORE
: Giulia Rizzi 
EDITORE: Lettere Animate
GENERE: Fantasy
PREZZO: eBook 1,49 €
PAGINE: 211

TRAMA
La principessa Ileane ha compiuto la propria missione: sottrarre al malvagio Pentorius la pericolosa creatura che tiene prigioniera. Suo padre, re Herwig, la attende a Naiade per l'esecuzione. Porre fine alle pene di quell'essere è l'unico modo per proteggere l'Unione dei Cinque Regni dai suoi poteri oscuri. Qualcosa, però, trattiene Herwig. Una voce gli ha parlato attraverso il dono tramandato dai suoi avi, gli Indovini di Tiresia. Al re non resta che graziare la creatura e assecondare il fato ospitandola a palazzo. Nessuno potrà sospettare qualcosa, perché colei a cui interi Regni danno la caccia non è altro che una semplice bambina. Il Dottor Gedeon, medico e studioso dell'occulto, riesce con un incantesimo a cancellare la memoria della piccola e sopirne i poteri, così da consentirle di iniziare una nuova vita con il nome di Cassandra. Il tempo trascorre in fretta, ma non si può sfuggire in eterno all'ombra del destino. I sentimenti che Damian, il figlio di Herwig, nutre per lei si fanno sempre più intensi, tanto da fargli perdere la ragione. A causa della propria gelosia rischierà di mettere in pericolo la vita della ragazza e l'intero Regno. Pentorius, infatti, è a un passo dalla verità e non è il solo deciso a impadronirsi di quegli oscuri poteri.
Fra battaglie, tradimenti e amori proibiti distinguere il bene dal male diventerà sempre più difficile.
“L'ombra del destino” è il primo romanzo della duologia “Praemonitus”.


CITAZIONE

«Abbiamo già provveduto ad addormentarla.» Rispose con un lieve inchino. «Bene.» Commentò Ileane stringendo i denti per il dolore. Si voltò a guardare il fagotto di coperte fra le braccia di uno dei soldati. Le pareva impossibile che una creatura tanto minuta potesse portare scompiglio all’intera Unione. La sua stessa esistenza era incerta e veniva considerata da molti nient’altro che leggenda.«Torniamo da mio padre.» Concluse. «Lui sceglierà la via più giusta.» Se la decisione fosse spettata a lei, la bambina non avrebbe mai visto la luce del sole.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Mi chiamo Giulia Rizzi, ho trent'anni e sono laureata in Scienze dell'educazione, con specializzazione in Pedagogia. Lavoro da anni nel settore dell'istruzione e della prima infanzia, tuttavia la precarietà mi ha costretta a lunghi periodi di disoccupazione. Durante questi mesi ho potuto dedicarmi alle mie passioni: leggere e scrivere.
“Praemonitus. L'ombra del destino” è il mio primo romanzo e, attualmente, è disponibile in formato ebook, autopubblicato con Narcissus.me.
Pur essendo consapevole dei limiti di questa produzione “amatoriale”, spero possa avere comunque una possibilità o, perlomeno, ricevere delle critiche costruttive, utili per il futuro.

6 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Questa è una seconda segnalazione per annunciare il passaggio a un editore ^-^

      Elimina
  3. già letto e recensito! assolutamente da leggere! il premio liebster award ti aspetta sul mio blog! http://francescaghiribelli.blogspot.it/2015/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io letto e recensito. Grazie volo a vedere ^-^

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7