social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 marzo 2015

SEGNALAZIONE - L'egoismo del respiro di Giada Strapparava

Disponibile su amazon.
TITOLO: L'egoismo del respiro
AUTORE
: Giada Strapparava
EDITORE: Lettere Animate
GENERE: Thriller psicologico
PREZZO: eBook 1,99 € prossimamente anche cartaceo
PAGINE: 351

TRAMA
Cuoco in una tavola calda a Sacramento, ottimo amico per i colleghi e quasi un figlio per i titolari. Una vita normale e soddisfacente se non fosse per l'innato istinto omicida e un personale senso di giustizia: Colton Miller è un'anima selvaggia, che ama uccidere i peccatori e che si diverte a cercare lo sgomento negli occhi delle sue vittime, decifrandone gli ultimi inutili pensieri; un'ombra tormentata dagli orribili e confusi ricordi d'infanzia, in cui la violenza tocca gli apici dell'inconscio e si mischia all'angoscia più profonda. Ma il passato non è l'unica cosa da cui scappare. C'è qualcos'altro, lì fuori: una minaccia. Un'entità che inizia a tormentarlo; qualcuno disposto a schiacciare chiunque si metta sulla propria strada. In tutto questo chi è la vittima e chi il carnefice? Ma sopratutto, dove finisce l'agonia e inizia il piacere?!

CITAZIONI

Lei poi riabbassò lo sguardo sul disegno. Teneva in mano ancora il pennarello nero e marcava con foga tutta la superficie del foglio, ricoprendo di pece nera le leggiadre farfalle rosa. L’amore e la felicità vennero oscurate da odio e buio.
***
Il sesso rappresenta il modo più vicino all'amore che due persone hanno per comunicare.Sono tutti troppo impegnati a dimostrare i propri sentimenti con le parole, quando in realtà l'amore non può che essere espresso con la forte e intensa chimica di sostanze rilasciate da due corpi uniti.
***
Il giusto e il sbagliato sono solo dei preconcetti creati dall’uomo per giustificare le sue scelte.
***
Mi guardò con gli occhi di chi poteva amare, ma anche morire. Con la tenerezza di chi sapeva ascoltare, ma che si doveva limitare a subire.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Giada Strapparava nasce il 21 Giugno del 1994, in provincia di Verona.È una grande appassionata di criminologia, mentalismo, medicina legale e naturopatia. L'egoismo del respiro è il suo romanzo d'esordio.
Pagina Facebook Autrice

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7