social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

24 marzo 2015

SEGNALAZIONE - L'artiglio del Drago di Angela P. Fassio alias Alexandra J. Forrest

Disponibile su amazon.
TITOLO: L'artiglio del Drago
AUTORE
: Angela P. Fassio alias Alexandra J. Forrest
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance storico
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 384

TRAMA
Giappone, seconda metà del XVII secolo.
Tokugawa Ieyasu, lo Shogun vincitore di Sekigahara, ha imposto la pace, ma non è riuscito a porre fine alle congiure e alle lotte di potere. In questo scenario complesso si intrecciano le storie di Hana-Ogi, misteriosa e affascinante, scelta per essere addestrata ad antiche e segrete tecniche di combattimento, Yoshiro, il samurai in lotta contro i soprusi, Christian van Damme, capitano e trafficante d’armi che si troverà, suo malgrado, coinvolto in una travolgente vicenda in un ambiente misterioso come il Giappone del XVII secolo, dove gli odi e le passioni si fondono all’interno di una cultura raffinata che conosce profondamente l’animo umano.


CITAZIONE

«È questa l’allieva?» domandò osservando Hana-Ogi che teneva gli occhi bassi e sembrava intimidita. «Si, onorabile padre. Ho accettato di istruirla, nonostante nutra qualche riserva.»

NOTIZIE SULL'AUTORE

Nata ad Asti, dove risiede tuttora, Angela Pesce Fassio è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria. Questo romanzo, uscito nel 1996 nella collana “Romantica” dell’Editrice Nord, col titolo di Mikado, era stato pubblicato sotto lo pseudonimo di Alexandra J. Forrest, l’alias senz’altro più usato dall’autrice.

L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale.

I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Angela Pesce Fassio25 marzo, 2015

      Ciao, Alexandra spera che vi piaccia anche questa intensa storia d'amore intrisa dei profumi d'Oriente. Un viaggio affascinante in una cultura raffinata e per molti versi misteriosa. Buona lettura!

      Elimina
  2. Bel libro mi attira molto e bellissima Cover

    Interessante la trama e soprattutto il periodo ed il luogo in cui si svolge ......

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7