social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 marzo 2015

SEGNALAZIONE - L'amante della massaggiatrice cinese di Rosa Santoro

TITOLO: L'amante della massaggiatrice cinese
AUTORE
: Rosa Santoro
EDITORE: Arduino Sacco Editore
GENERE: Erotico
PREZZO: cartaceo 9,90 €
PAGINE:124

TRAMA
In un rinnovato stile letterario, l’autrice Rosa Santoro ricerca l’eros attraverso esperienze che vanno oltre le convenzioni stereotipe. Amneris, una massaggiatrice di un centro massaggi, di cui pullulano le nostre città, intraprende con un cliente, professore ultra sessantenne single in pensione, un’intensa relazione piena di risvolti apparentemente trasgressivi, capaci di coinvolgere il lettore, anche il più smaliziato, in una sorprendente scoperta di quanto sia possibile amare al di fuori dai canoni confezionati dai mass media che divulgano l’amore e il sesso in un prodotto usa e getta.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Rosa Santoro è Nata a Martina Franca (Ta) il il 20.07.1988. Scrive da quattordici anni, allenandosi fino ad oggi. Inizia a cimentarsi verso il male, il tormento e la morte; una natura spontanea che la conduce poi a pubblicare l’ultimo romanzo IO, PERO’… edito Arduino Sacco. È finalista al concorso Mario dell’ Arco con l’opera All’anima, mia e vincitrice del concorso a Talenti Vesuviani (1° class.) con l’opera La mia morte.

1 commento:

  1. Ciao sono passata per invitarti al Rifugio degli Elfi per il Link Party che si terrà al Rifugio da domenica 15 Marzo per un mese fino al 15 Aprile. Basterà seguire poche semplici regole per poter pubblicizzare il proprio blog e farlo crescere.
    Un saluto grande
    Ti aspetto a presto

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7