social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 marzo 2015

SEGNALAZIONE - La figlia della vendetta di Giada Bafanelli

Disponibile su amazon.
TITOLO:  La figlia della vendetta
AUTORE
: Giada Bafanelli
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Fantasy
PREZZO: eBook 1,49
PAGINE: 197

TRAMA
Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova suo malgrado invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.




CITAZIONE

Evidentemente i semi da soli non bastano: hanno bisogno di te per diventare piante. Non prendertela con gli altri: nessuno sapeva niente, neanche Loki.» Idun proruppe in una risata che non aveva nulla di allegro. «Direi che a questo punto Loki può essere considerato un dilettante dell’imbroglio, in confronto a te.»

NOTIZIE SULL'AUTORE

Giada Bafanelli ha 26 anni e adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri ecomporre melodie medievaleggianti. “La figlia della vendetta” è il suo romanzo d’esordio. Gestisce il blog letterario Pagine Magiche.
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/GiadaBafanelliAutrice
Twitter: https://twitter.com/GiadaBafanelli

2 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7