social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 febbraio 2015

SEGNALAZIONI - Uscite Triskell Edizioni Romance M/M

Romance per tutti i gusti, ecco le proposte Triskell Edizioni...

TITOLO: L'uomo perfetto
AUTORE: L. A. Witt
PUBBLICAZIONE: Già acquistabile

TRAMA
Jon Beatty pensava che Craig fosse l’uomo perfetto. Ma sei mesi dopo la loro rottura, Craig non solo è riuscito a mettersi con un’altra persona – una donna – ma vuole anche che Jon faccia da testimone al loro matrimonio. Convinto che l’unico modo per dimenticare il suo ex sia trovarsi qualcuno, Jon va in un club in cerca di alcol e sesso. Il barista Liam Sable è più che disposto a fornirgli entrambe le cose. La loro avventura di una notte continua ed è ciò che aiuta Jon ad andare avanti. Craig, però, sta avendo ripensamenti riguardo alla loro rottura. Anche se inconvenienti e fastidiose, le buffonate di Craig non sono nulla se paragonate al pericolo rappresentato da un’altra, ben più sinistra, minaccia alla relazione tra Jon e Liam.

TITOLO: Ombre Fatali
AUTORE: Josh Layton
PUBBLICAZIONE: 19 febbratio 2015

TRAMA
Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo. Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso. Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore?

TITOLO: Tin Star
AUTORE: J. L. Langley
PUBBLICAZIONE: 28 febbraio 2015

TRAMA
James Killian ha imparato nel modo più duro che le piccole città sono piene di bigotti. Quando è venuto fuori il suo orientamento, il padre lo ha preso a calci e cacciato di casa e fuori la J Quadruple, ranch dove aveva lavorato come caporeparto. Ora, con pochi soldi in tasca, Jamie ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Il suo salvatore è l'uomo di cui è stato innamorato per oltre metà della sua vita.

    

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7