social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - Un desiderio inaspettato di Ilaria Militello

Disponibile su amazon.
TITOLO: Un desiderio inaspettato
AUTORE
: Ilaria Militello
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: M/M
PREZZO: eBook 1,17 €
PAGINE: 146

TRAMA

Davide è un bellissimo ragazzo, ha avuto tutto dalla vita. Il lavoro dei suoi sogni, una bella macchina e una ragazza favolosa che per lui farebbe di tutto. Una vita perfetta, ma quando Davide incontra Leonardo, ogni cosa cambierà. Il mondo di Davide verrà scombussolato e quando si troverà a un passo dal perdere tutto, perfino se stesso, una grande e importante decisione gli donerà la felicità che da tempo ormai non provava più. Solo con il coraggio di amare e amarsi, Davide potrà salvarsi.


CITAZIONE

Il pensiero di lui mi tormenta. È la mia gioia ma allo stesso tempo la mia rovina...

NOTIZIE SULL'AUTORE

Ilaria nasce il 13 maggio 1986, ad Asti in Piemonte. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e le fate, crescendo ha iniziato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe. Il fantasy è la sua vita e la scrittura il suo sogno.
Nel gennaio 2013 fa il suo esordio con il primo capitolo della saga Love Vampire, nello stesso anno esce la sua prima raccolta di poesie Pensieri, pubblicata dalla David and Matthaus.
Nel maggio 2014 esce il secondo capitolo della saga Love Vampire, Love Vampire – Verità, al quale ne seguiranno altri due.
Un desiderio inaspettato è il suo terzo romanzo, uscito a settembre del 2014
Nel 2014 entra a far parte dell’European Writing Women Association (EWWA)
A Gennaio del 2015 esce il romanzo fantasy Little Rosie – L’erede di Argon
Molti dei suoi racconti e delle sue poesie compaiono in antologie letterarie.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7