social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - Chi ha detto che non potrò mai essere felice? di Rosalba Serra

Disponibile su amazon.
TITOLO: Chi ha detto che non potrò mai essere felice?
AUTORE: Rosalba Serra
EDITORE: Edizioni Pragmata
GENERE: Narrativa
PREZZO: eBook 4,99 €
PAGINE: 123

TRAMA
Damiano e Amelia, i due protagonisti del romanzo, che tra loro non si conoscono, vivono in modo separato due diversi drammi dell’animo, arrecatigli da un divenire imprevedibile, che in modo invisibile intreccia i loro destini, facendoli incontrare in una libreria di Palermo e poi più volte durante la loro lunga ricerca della serenità. Due storie di dolore che si risolvono con la volontà e la coscienza dell’autoaffermazione. Un romanzo di approfondimento psicologico di sicuro insegnamento per tutti.


NOTIZIE SULL'AUTORE

Rosalba Serra è nata a Mazara del Vallo nel 1976, dove vive e lavora. È sposata e ha una figlia. È Psicologa e Psicoterapeuta secondo l’approccio centrato sulla persona. Docente di Psicologia e Comunicazione in Corsi di formazione professionale, si occupa di affido familiare, prevenzione del disagio giovanile e promozione del benessere degli individui e dei gruppi. Esperta in Biblioterapia e metodi narrativi, nei ritagli di tempo, quando non legge, scrive. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati da Pragmata nella raccolta Prospettive, AA.VV. a cura di Monica Palozzi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7